Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
e be, la valcava è una salita bella tosta, niente a che vedere con le salite della puglia, con tutto il rispetto per le salite pugliesi....

doma mi sa che la faccio anche io....in cima oggi faceva freddo??

no tranqui, oggi si stava benone a Valcava, assolutamente no freddo, un sole che in vetta ti teneva bello caldo, e vento ZERO.
Ho messo il k-way in discesa per sfizio, giusto i primi 5 Km verso costa imagna perchè sono nel bosco ed è più fresco, per il resto , abbastanza caldo! Per dire, martedì scorso era molto più freddo perchè era coperto, nebbioso, e ventoso e umido...;)
ciao!

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
in puglia non ci saranno grandissime salite però fatevi ischitella - vico del gargano - foresta - monte sant'angelo e san giovanni tutti in un tiro
non sarà il mortirolo però ci si spreme :)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
in puglia non ci saranno grandissime salite però fatevi ischitella - vico del gargano - foresta - monte sant'angelo e san giovanni tutti in un tiro
non sarà il mortirolo però ci si spreme :)

Beh, certo, sul Gargano ci sono salite serie (anche se con pendenze non proibitive) ... il problema è che nel resto della Puglia c'è poca roba :cry:

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
50 km, salita di 12, non troppo dura.... mi è venuto un male ad un ginocchio :cry:.... porcamiseria, ho fatto fatica a rientrare. mi sembra di avere il piede "girato male" sul pedale, ma le tacchette sembrano sempre li..... boh;nonzo%

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina Pescasseroli-Barrea-Civitella Alfedena (splendida...)-Villetta Barrea-bivio Bisegna-Pescasseroli con rituale circuito verso le sciovie per complessivi km 65
Altro giro interpretato ad andatura cicloturistica per godermi gli splendidi paesaggi di queste zone e mentre stavo pedalando per le vie di Civitella Alfedena una piccola volpe si divertiva a corrermi davanti.
Veramente la natura qui ti lascia senza fiato.
Domani riposo dalla bici: andrò a visitare qualche paesino con la macchina e acquisterò qualche specialità del posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.