Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ne abbiamo presa da pederobba in poi,una mezz'oretta circa,giusto per gradire.
In questa uscita ho provato per bene cosa vuol dire uscire con le birre che girano ancora in corpo e 3 ore di sonno....devastante..
Arrivato in cima a pianezze,mi sembrava d'aver fatto il rombo :asd:
Ora capisci come mi sento io ogni domenica mattina in bici :mrgreen::mrgreen:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
poca roba, una 40ina cercando di evitare la pioggia prontamente arrivata appena rientrato in garage. sono comunque soddisfatto visto che mi sono sentito ringraziare dopo aver tirato per una decina di km un altro ciclista in fuga dalla pioggia... non mi era mai successo prima friends

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
foce varano, quel paesino sul mare appartenente al comune di ischitella. vicino rodi garganico, hai presente?
domani esci di nuovo? io dovrei venire dalle tue parti

sisi ho capito... dmn mi sa che non posso perchè ho dato appuntamento ad alcuni amici e non so proprio che giro faremo(dipende dal tempo:se è brutto scendiamo in pianura sennò in giro per il gargano)... quindi se vuoi io sabato e domenica prossima sono libero cosi ci possiamo mettere d'accordo bene per farci un giro, ci sentiamo tramite mp

fine OT

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi ho percorso ben 7 km. :bua:
Uscito da casa col tempo incerto, dopo pochi minuti si e' scatenato un vero acquazzone...faceva pure freddo. Mesto e incazzato me ne sono tornato a casa.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
oggi è la terza domenica del 2008 senza bici e/o rulli, statisticamente va bene, anche perchè il 03 ago era il giorno dopo il giro Dolomiti, e lì era concesso lo stop. Quindi sono per ora a 2 su 52 (dando per scontato che non salterò fino al 31 dic).

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
oggi 83km con 1100m di dislivello
25km sotto pioggia battente e in + un paio di scodate sull'acqua da paura senza cadere(c'avevo un pulman dietro:afraid::wacko:,non voglio pensare a cosa sarebbe successo se fossi caduto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.