Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
oggi 79km con 980m di dislivello a 30km/h da solo,finalmente in bici dopo 1 settimana di riposo forzato e battiti che schizzano in alto in maniera impressionante(bpm 151,neanche in gara ho queste pulsazioni)xò era prevedibile e poi per la prima volta con il garmin edge 305,un altro livello rispetto al mio vecchio polar cs200

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
126 km alla silver cross 32.50km/h la media.
Ultimi 25 km di crampi ,un supplizio come cristo che trascina la sua croce, per tenere i primi mi sono rovinato gambe e l'aperitivo della domenica pomeriggio collassato nel divano, terza e ultima gran fondo ,tornero' ai miei amati circuiti , dove ancora ha un senso ciucciare la ruota!!!!!!!!!!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ti sei fatta male?

spero nulla di grave :cry

niente di gravissimo solo una gran botta, una piccola sbragatura al ginocchio e un grande spavento
però se passassero tutti sti dolori in tutto il corpo sarei più contenta :cry anzi vado a prendermi l'antidolorifico
non ce la faccio più :bua:

che volete farci mi ero innamorata del palo :love[1]: e ci son corsa incontro :wacko:
mi sa che è troppo tempo che sono single!!! innamorarsi di un palo... ma come si fa????:ueh:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
niente di gravissimo solo una gran botta, una piccola sbragatura al ginocchio e un grande spavento
però se passassero tutti sti dolori in tutto il corpo sarei più contenta :cry anzi vado a prendermi l'antidolorifico
non ce la faccio più :bua:

che volete farci mi ero innamorata del palo :love[1]: e ci son corsa incontro :wacko:
mi sa che è troppo tempo che sono single!!! innamorarsi di un palo... ma come si fa????:ueh:

volevi fare la lap dance? :mrgreen: dai l'importante che non è nulla di grave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.