Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ieri e oggi andata e ritorno dalla Lombardia alla Valle d'Aosta , in compagnia del mio fratellino ... stradine solitarie che si inerpicano in mezzo alle montagne ... due bellissime giornate Autunnali ... le nostre bici ... e una gran pace intorno!

Stamattina pero' al risveglio a quota 1050 metri alle 7e30 c'erano 0 gradi! :afraid:
Per fortuna poi e' arrivato un fantastico sole!
o-o

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.170
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato cicloscalata (l'ultima della stagione) Bonassola - Pianpuntasco 20° assoluto con 29'12". Sarebbe andata meglio se alla partenza anzichè chiaccherare con un gruppo di turiste americane avessi sentito il via e fossi partito insieme agli altri!!!!Però le turiste erano molto carine!!!

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
ciao a tutti... Apro la settimana raccontandovi del mio lungo domenicale...Ieri partenza da milano alle 7.30 (freddo della miseriaccia), attraversata tutta la città da est a ovest e poi direzine abbiategrasso-vigevano-vercelli-novara-trecate-boffalora-milano, per un totale di 170 km in 5 h tonde tonde...direi una discreta media considerando che sn stato sempre e solo io avanti per tutto il tempo e che al ritorno (da vercelli a milano) avevamo vento contrario...

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Domenica finalmente x la 1° volta , uscita da 100 km :ola:

Tutta piana con media scarsa xò volelo proprio provarci....

E adesso le rotule gridano vendetta :cry e mi toccherà zoppicare x un paio di giorni (speriamo basti) ma ne valeva la pena! (?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.