Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.948
3.343
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
46km e 1300m di dislivello, temperatura eccezionale,17 gradi, e buone sensazioni............

per gli amanti della montagna, sullo sfondo delle 2 foto tra le nubi si intravvede il Monviso

Allegati

• Fotografie-0003.jpg
    Fotografie-0003.jpg
    92 KB · Visite: 13
  • Fotografie-0004.jpg
    Fotografie-0004.jpg
    119,9 KB · Visite: 10

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.948
3.343
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
oggi giro incredibile tanto che non ho idea nè dei km nè del dislivello fatto......
dopo i 1300m di dislivello di ieri non avevo voglia di fare troppa salita, tuttavia ho comunque deciso di fare la salita che porta a montoso dal versante di bibiana (10km ad una media tra il 9\10%), mi sono dimenticato però che nel periodo invernale da quel versante non tolgono la neve e così dopo circa 7km di salita mi sono ritrovato circa 40cm di neve sull'asfalto.........
volendo credere che la neve ci fosse solo in quel punto bici in spalla e CON DIVISA ESTIVA ho cominciato ad arrancare tra la neve, sono andato avanti così per circa 1km poi mi sono rotto il ***** e mi sono rifatto un'altro km a piedi tra la neve per tornare sull'amato asfalto...........
in pratica ho fatto un mix tra bici da corsa, ciclocross e scialpinismo....e non ve lo auguro.

ps: mi dispiace solo di non aver potuto fare delle foto per farvi vedere in che stato ero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.