Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
siamo un po off....
mi sembra un po tranquillo...dipende per che cosa usi i rulli...se per defaticamento o allenamento?....io scarico a 110-120 bpm ...

:offtopic:
in effetti e' tranquillo... uso i rulli per fare uno scarico attivo ed in ogni caso fatico molto a far salire le pulsazioni sui rulli. In effetti anche su strada, quando giro un 39x17 intorno ai 30km/h sono intorno ai 130bpm, non di piu' :(

Credo che, piu' in la', verranno anche delle sedute di rulli piu' impegnative, ma, per ora, il loro uso e' pensato come "sostituto" delle uscite d'agilita' da fare in strada.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io direi di formulare una proposta di circa 90km e 800 metri di dislivello...però mi sa che è meglio se continuiamo in pvt o apriamo un thread adatto :-o

Aspettimo un'altra po' (ora è troppo presto) poi, come l'anno scorso, apriremo un thread apposito per l'evento.
Mettiamo in pre-allerta anche Fabione, dato che ho già ricevuto l'incarico ufficiale da parte di un Mod di contattarlo per l'organizzazione (oh, non si scherza!) :-)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Credevo d'essere un'aquila ed invece mi sento un pollo, o meglio, credevo d'essere un Cavallo Pazzo invece sono un asino stupido: forte del riposo di ieri ho dato appuntamento ad un neo-prof. che avrebbe fatto circa 5 h, ebbene le ho fatte alla sua ruota, sono appena rientrato e non sò se riesco a muovermi prima di domani............
Temperatura al rientro 20° = calzamaglia al ginocchio, maglia leggera, senza cappello di pille, senza guanti pesanti, senza copriscarpe.

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Oggi avrei dovuto fare una bella uscita, ma appena salito sulla bici mi ha preso un dolore al ginocchio che mi impediva anche di pedalare:cry: , stasera visita per capire che cacchio è:roll:

siamo nella stessa situazione,sono 3 settimane ke mi alleno a fasi alterne,un dolore al ginocchio mai visto,stasera vado al centro chinesiterapico del mio paese e domani mattina de Emanuele,sperem....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
60 km
127 bpm (media)
27.6 km/h (media)
315m (dislivello)
11 gradi (temp. media)

Tanta ciclabile, avanti e dietro per un paio di volte, piu' la solita salita per tornare a casetta. Dimenticavo: tutto 39x16 (salita esclusa).

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
82km con due salite per 750m di dislivello, cambi di ritmo in salita e poi 20 minuti al medio in pianura...Giornata proprio brutta, tanta nebbia, soprattutto se si saliva oltre i 300m, almeno non c'era freddo.
Domani finalmente il secondo giorno di riposo dal 2 gennaio

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
57km con tanto medio e nel finale scivolone in curva viscida.. qualche abrasione al conducente, il mezzo è integro :wacko:

Le strade, in effetti, iniziano ad essere sporche, anche in assenza di pioggia. Da queste parti (Trento) capita spesso di trovarle umide, magari con della sabbiolina mista a sale lasciato cadere a scopo mooooolto precauzionale, visto che di neve non e' che se ne veda molta ;-)

Cmq, meno male che i danni al mezzo non ci son stati, la tua salute, ovviamente, passa in secondo piano davanti ad un graffiettino sul telaio, giusto ? ;-)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Niente, niente, niente, non ho fatto niente , porca p....... !
Mi sono scordato i pantaloni a casa; avevo pensato anche di andare in jeans.
Poi, ho lasciato perdere e smadonnando, sono tornato a casa.
E' andata, senza quest'allenamento la stagione è compromessa definitivamente.
Speriamo nel 2008 !

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
in effetti e' tranquillo... uso i rulli per fare uno scarico attivo ed in ogni caso fatico molto a far salire le pulsazioni sui rulli. In effetti anche su strada, quando giro un 39x17 intorno ai 30km/h sono intorno ai 130bpm, non di piu' :(

Credo che, piu' in la', verranno anche delle sedute di rulli piu' impegnative, ma, per ora, il loro uso e' pensato come "sostituto" delle uscite d'agilita' da fare in strada.

....si comunque sono anch'io lì come frequenze a quelle rpm...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.