domani non me ne frega devo uscire a fare sfr... il dolore al ginocchio o mi passa o mel o faccio passare.
Altra settantina in pista, poco più di 2 orette, tirando abbastanza e finendo, riscaldamento e defaticamento compresi a 33 di media.
Sempre da solo, non è male...

anche a me é successo una volta... e mi sono fatto il grano per un telaio nuovo! Comunque mi spiace.. é sempre una cosa molto antipatica perché ci vuole un pó di tempo per riprendersi dallo shock... l'im portante é che non ti sei fatto male. Contro la macchina si perde sempreoggi uscita di 10km... atterrato da una stron*za... che s'è buttata in mezzo alla strada senza freccia e senza guardare indietro. Io sò tutto ammaccato... la bici non so manco cosa si sia fatta ma immagino che il Powertap sia salvo.
qui non piove e ci sono 13-14°... più tardi esco...
adesso vado su al Venda poi posto le foto....:asd2:beh dai, allora non ti sei fatto tanto male... e la bici come sta?
qui di gradi ce ne sono -6, ha appena smesso di nevicare, le strade son bianche e zozze, di sicuro oggi niente bici.
ho un male cane a tutta la parte destra in particolare spalla e gomito. Mi fa male un pò pure il ginocchio ma sono stato fermo fino a ieri per un esamone, ieri sono uscito e m'hanno buttato a terra. Il tempo sembra clemente, devo sfruttarlo... mi farò 2h e 30 - 3h agile agile se mi va pure qualche SFR.beh dai, allora non ti sei fatto tanto male... e la bici come sta?
qui di gradi ce ne sono -6, ha appena smesso di nevicare, le strade son bianche e zozze, di sicuro oggi niente bici.
adesso vado su al Venda poi posto le foto....:asd2:
qui non piove e ci sono 13-14°... più tardi esco...