Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...

Guest
domani non me ne frega devo uscire a fare sfr... il dolore al ginocchio o mi passa o mel o faccio passare.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
stasera sta nevicando pure qui!
cmq ho fatto un ora di spinning.
Domani vedrò.... ora ho poca voglia, vedrò come mi sveglio. Magari farò una scampagnata in mtb di 2 orette....

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
oggi uscita di 10km... atterrato da una stron*za... che s'è buttata in mezzo alla strada senza freccia e senza guardare indietro. Io sò tutto ammaccato... la bici non so manco cosa si sia fatta ma immagino che il Powertap sia salvo.
anche a me é successo una volta... e mi sono fatto il grano per un telaio nuovo! Comunque mi spiace.. é sempre una cosa molto antipatica perché ci vuole un pó di tempo per riprendersi dallo shock... l'im portante é che non ti sei fatto male. Contro la macchina si perde sempre

?

...

Guest
beh dai, allora non ti sei fatto tanto male... e la bici come sta?
qui di gradi ce ne sono -6, ha appena smesso di nevicare, le strade son bianche e zozze, di sicuro oggi niente bici.
ho un male cane a tutta la parte destra in particolare spalla e gomito. Mi fa male un pò pure il ginocchio ma sono stato fermo fino a ieri per un esamone, ieri sono uscito e m'hanno buttato a terra. Il tempo sembra clemente, devo sfruttarlo... mi farò 2h e 30 - 3h agile agile se mi va pure qualche SFR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.