Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sabato, 75 km tutti con il 39!.....ieri, 105 km con il gruppo, ad andatura abbastanza sostenuta, e scatti in pianura che questa notte ho avuto gli incubi......:wacko: :asd2:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ieri 4H 113km ottimo ritmo salitella spinta a tutta, e tutto sommato buone sensazioni. Oggi l'obiettivo 2h45 di ripetute in pianura e salite ripide abuon ritmo, anche perche domani sono al palo(forli con morosa per esame, cerchero di correre a piedi), e mercoledi se sono fortunato riesco a fare rulli..

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
101km
27.2 Km/h (media)
2 gradi (temp. media)
121 bpm (media)
85 rpm (media)
1285m (dislivello)

Domenica: tutti a vedere la Marcialonga in Val di Fiemme :-)
Partenza dalla collina di Trento. Si prende per Cognola, quindi Via dei Forti, Civezzano e si gira per Cavalese andando sempre diritti (si passa sotto a Pine' e poi per la Valfloriana), quindi son tornato per la stessa strada dell'andata (alternativamente si puo' scendere per Ora e seguire la ciclabile che porta sino a Trento).

Curiosita': nella parte non assolata c'era un pizzico di neve per far sciare gli atleti della Marcialonga, ma laddove batteva il sole la scena era piuttosto singolare. Un lunga teoria di sciatori che scivolavano su di un tappeto bianco (neve artificiale oppure prelevata dai monti e portata in basso) immerso nel verde del prato :-)

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Dopo il male al tendine esterno del ginocchio destro, causa caduta da fermo di domenica 21, ieri e oggi 2 belle uscite tutte pianura agile agile.
Ieri 48 Km e qualche dolorino al ginocchio mentre oggi 40 Km senza dolori.
Ecco i riassuntini dell'Hac4 pro elaborati dall'Hactronic:

uscitena3.png

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Partenza: ore 9.00
temperatura: +1°
km: 80
Giro: Gallarate->Arona->Lesa->Salita di Massino visconti->Salita di Montrigiasco-> Castelletto T.->Gallarate
Giornata favolosa, ho visto dei panorami stupendi del lago maggiore o-o

Allora eravamo insieme, io ero col gruppetto partito verso le 9.00 dalla piazzetta di Gallarate! Avevi la maglia di qualche gruppo? Io giallo-verde del GSC Borsano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.