Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
103km Sestri P. - Spotorno, AR, KMh 25,8 media, sole splendente, temperatura 19°

.....

Temperatura corporea rilevata al ritorno: 37.8
11.gif

Ma §§**@°!!!! Me lo sentivo, il corvaccio sulla spalla... :wacko:

PS. Thanks EDE!!! La prossima volta porto pure l'ombrello.. capisc'amme!:smile:

belin alla fine ce l'avevi allora... grazie a te caro. Riguardati

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
114km
30.2 km/h (media)
125 bpm (media)
86 rpm (media)
210 m (dislivello)
8 gradi (media)

Trento-Bolzano e ritorno. Son circa 120km, tutti su pista ciclabile. S'incontrano alcune fastidiose deviazioni nel tratto in prossimità di Trento per lavori in corso, ma le segnalazioni (cartelli con disegnini della bici e scritte "Bolzano") aiutano. Il tratto di competenza dell'Alto Adige non è manutenuto d'inverno, il che significa che in caso di neve, la pista rimane impraticabile sino a "discioglimento dei ghiacciai" avvenuto :-)

Mi accorgo che, andando da solo, superare i 100km ad un'andatura non da passeggio mi costa parecchio :-(

Ieri ho fatto 99 km, 1100m di dislivello in 3 ore 57min.
Tempo splendido grazie al föhn...temperatura media di 18°.
Ho fatto tre volte il circuito dei mondiali 2009 di Mendrisio...percorso molto bello ed intenso...veramente poca pianura...sulla carta sono 13.8 km con 245m di dislivello.
http://www.gps-touren.ch/01_touren/einzel.php?tourId=81

A me è venuto fuori un circuito di 14.2 km e 239m di dislivello...ma ho dovuto allungare un po' perché per imboccare una deviazione si dovrebbe andare in contromano...e per quanto riguarda il dislivello, con le temperature abbastanza alte l'altimetro sottostima il dislivello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.