Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
mamma che battiti stai peggio di me da quel che vedo con quei battiti dovresti viaggiare con una media di 40km/h o forse sono io che ho il cuore lento?
Io sto riprendendo dopo molte vicissitudini (cadute, tendiniti, disarcionamenti, ecc!!).
Calcolando che 20 giorni fa, quando ho ripreso la bici ( da allora 8 uscite e 390 Km), per fare quello che ho fatto oggi il cuore mediamente sarebbe stato oltre i 170 (e anche di un bel po) la situazione comincia a migliorare.
Quando sto bene con quei battiti tengo da solo i 36 Kmh di media tranquillamente.
Comunque per me è l'inizio del 2° anno in bici e a 40 anni ........

Questi sono i riassunti di oggi.
Nota il cuore che, con il passare dei chilometri e a parità di velocità, diminuisce di pulsazioni:

070207jm0.png

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Seduta Palestra:

5' addominali

Circuito Gambe ripetuto 4 volte con recupero attivo (saltelli sul posto) di 30"
Squat x 20
Leg Extension x 20
Leg Curl x 20
Calf in piedi ad esaurimento

5' addominali

A seguire rulli:
25 km
27.2 km/h
116 bpm
94 rpm
151 watt
1.2% (pendenza)
303m (dislivello)

Questa sera partitella a calcetto ;-)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Rulli 3H15' tempo di c---a ma soffrendo si poteva uscire

Che costanza che hai, ti meriti davvero tutti i grandi risultati che riesci ad ottenere.

Io oggi non avevo veramente la minima voglia; mi sono autoinflitto 30 km di defaticamento al solo fine di consumare 4/500 calorie.
Mi auguravo ogni minuto ricominciasse a piovere, non mi ha voluto fare la grazia; allora ho approfittato della fine della pila dell'MP3 per porre fine allo sbriciolamento di zebedei.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Erano quasi 10 giorni che non facevo un lungo, quindi oggi ci voleva proprio, anche in considerazione delle previsioni meteo per il resto della settimana.
Inoltre, cominciando a correre, mi sono giocato pure il fine settimana; sicchè, preso pomeriggio di permesso e messi insieme 150 chilometroni, in poco meno di 5 ore, con esercizi in salita, salite al medio e ritmo in pista.
Ora so' stanco.
Preso ferie, vero? :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.