Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Le dovevi avere domenica le buone sensazioni.....come previsto è stato tutto il contrario di quello che speravi...:asd:

bè da una parte mi è disp...ma mia mamma ha rotto :angrymod::angrymod:!!...dall'altra mi sn fatto un bel giretto con salita al medio!!.....:asd2:...dai 14 febbraio ultuimo esame poi sempre libero fino all'1....e allora ci do sotto!!:asd2:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Poiché era l'unico giorno andabile per il meteo mi sono preso 3 ore di permesso a lavoro per spararmi il mio allenamento di F&O... :asd: (65 km in tutto, media 27,3)
Domani si lavora tutto il giorno per recuperare... tanto piove! :culo:

Bravo anche io ho pensato e fatto la stessa cosa! 60 Km con sedute di SFR e ritorno a casa in agilità.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ieri 3H30 ma ho conigliato 30' e questo non mi piace. Tempo molto incerto ma ho preso solo qualche goccia. Tutto a buon ritmo, e con il gruppo salitella di 3\4km a tutta con risposte altanelanti sono riuscito a fare la selezione, ma poi sono calato, a me è sembrato sopratutto di grinta.... comuncque poi al ritorno sono anche stato poco bene(mancanza d'aria..... forse per fame e per il freddo e l'umidita), insomma giornata cosi cosi. Oggi meteo ancora pessimo vediamo un po

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dai che si esce, dai che si esce, dai che si esceeeeeeeeeeeeeeee

prima uscita dopo 8gg di fermo causa tendinite.... speriamo in bene!!

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
dimenticavo ... per poco nn mi spacco la testa, ho centrato una buca bella profonda con conseguente perdita dei componenti: borraccia - borraccia porta attrezzi - manubrio piegato. Qui a Parma si divertono ad abbellire le strade con cazz...te inutili e nn asfaltano le strade che gli venisse tanto bene...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
2h45 in compagnia di due amici ritmo regolare, tranne un paio di mie tirate, finalmente mi sembra di avere riacquistato brillantezza. IL tempo per miracolo ha tenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.