Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
mi devi portare a fare qual giretto... non questa settimana, non riesco... forse giovedi... ma vediamo.
come va con le tacchette sistemate?

sai che va benissimo? Non ho il minimo problema! Oggi forse sentivo appena appena il tendine, ma probabilmente è anche dovuto agli sforzi fatti sulle salite (arrivato anche in soglia)!

Il giro del lago è quello del primo grafico o-o
In linea di massima ci sono sempre, tranne il 20 che ho un esame...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
sai che va benissimo? Non ho il minimo problema!

bene

Oggi forse sentivo appena appena il tendine, ma probabilmente è anche dovuto agli sforzi fatti sulle salite (arrivato anche in soglia)!

anche te... non t'avevo detto di non forzare? :angrymod:
Il giro del lago è quello del primo grafico o-o
In linea di massima ci sono sempre, tranne il 20 che ho un esame...

hum... il 20 sono a Civitavecchia per posizionamenti, per cui se riparla allora quando rientro! o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Niente uscita domenicale... mattinata passata a far pulizia in casa, altrimenti la 3/4 s'era detta disposta a segarmi Carbonella :-(

Ho cercato di recuperare alla sera con la "consueta" seduta Palestra+Pesi, i.e.

Palestra:
Addominali 5'

1-Squat x20 ripetizioni
2-Leg Extension x20 ripetizioni
3-Leg Curl x20 ripetizioni
4-Polpacci (in piedi, senza carico) per 30ripetizioni
Gli eserici da 1 a 4 li ripeto per 4 seri, fatti "uno dietro l'altro" ed a fine serie faccio 60" di recupero attivo (balzelli sul posto)

Addominali 5' (per finire la palestra)

Rulli:
30 km
172 Watt (media) (286 watt pot. max)
127 bpm (media) (147 bpm max)
76 rpm (media) (117 rpm max)
22 km/h (media) (40km/h vel. Max)
3.4% (pendenza media)
920 metri (dislivello totale)

E poi tutti a nanna :-)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi ho fatto il mio record di km stagionale! Sento già che Giumbi sta ridendo... :smile:
125 Km in 3h52' con 142 hrm medi (75% FMax) e 91 rpm...
I primi 90 con la squadra, gli ultimi in scarico con il prof Daniele Righi reduce da Donoratico e in partenza per il Giro del Mediterraneo: mi ha annunciato un Bennati in formissima e molto motivato per Sanremo! :asd2:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Oggi ho fatto il mio record di km stagionale! Sento già che Giumbi sta ridendo... :smile:
125 Km in 3h52' con 142 hrm medi (75% FMax) e 91 rpm...
I primi 90 con la squadra, gli ultimi in scarico con il prof Daniele Righi reduce da Donoratico e in partenza per il Giro del Mediterraneo: mi ha annunciato un Bennati in formissima e molto motivato per Sanremo! :asd2:

No, no, ti sbagli, qullo che vedi sulla mia faccia non è una vera risata; è soltanto un sorrisino triste, a metà strada tra la compassione e la tenerezza...

?

...

Guest
Oggi riposo programmato. Domani test dal preparatore, cerchiamo di arrivarci quanto più freschi è possibile.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Km 54
BPM 122/151 (media/max)
RPM 76/114 (media/max)
Km/h 27.3/63.6 (media/max)
Dislivello 745 metri

Prima salita test dell'anno. Avendo fatto gambe in palestra ieri sera non e' che mi sia presentato proprio fresco come una rosa :-) In ogni caso, brutto o bello che sia, ho il mio primo tempo di riferimento stagionale (mi sento tanto prof nello scriverlo :-) ).

Salita facile, per molti piu' che pedalabile (8km al 5.5% medio), fatta, seguendo le indicazioni del sivende, a 144bpm medie e con 955 di VAM... si puo' solo migliorare... speriamo ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.