Appena tornato da 60 km tranquilli con qualche strappetto, davano pioggia e invece c'era pure un po' di sole:asd2:
Personalmente penso che un periodo di riposo+uno di ricondizionamento+uno di potenziamentio ed infine uno di trasformazione siano indispensabili per programmare l'intera stagione.Per un normale cicloamatore che percorre 10000 km annui o meno non è necessario il riposo.... non abbiamo dei carichi di lavoro come i prof..... poi ognuno fa come vuole.... se non pedalo sto peggio.....Mi ponevo una questione: noto che molti quest'anno non hanno mai smesso di macinare Km su Km mantenendo un po' tutti una discreta gamba, nn è che maggio siamo già tutti bolliti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente penso che un periodo di riposo+uno di ricondizionamento+uno di potenziamentio ed infine uno di trasformazione siano indispensabili per programmare l'intera stagione.
Mi ponevo una questione: noto che molti quest'anno non hanno mai smesso di macinare Km su Km mantenendo un po' tutti una discreta gamba, nn è che maggio siamo già tutti bolliti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente penso che un periodo di riposo+uno di ricondizionamento+uno di potenziamentio ed infine uno di trasformazione siano indispensabili per programmare l'intera stagione.
Non mi riferivo al mese di febbraio ma ai mesi di nov-dic-gen!!!
Avevo capito, ci pensano già il maltempo, i malanni e le mogli a fermarci...se lo facciamo spontaneamente è finita.... io patisco troppo....Non mi riferivo al mese di febbraio ma ai mesi di nov-dic-gen!!!
Avevo capito, ci pensano già il maltempo, i malanni e le mogli a fermarci...se lo facciamo spontaneamente è finita.... io patisco troppo....