Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
oggi sono andato A correre ma dopo mezzora stavo morendo. non ho capito cosa mi è successo ma stavo veramente male! di solito corro ininterrottamente per piu' di un ora boh!! domani provo con la mia bici se va' meglio!

Om@xO

Gregario
31 Gennaio 2007
617
0
www.naturalperformanceproject.it
Mi ponevo una questione: noto che molti quest'anno non hanno mai smesso di macinare Km su Km mantenendo un po' tutti una discreta gamba, nn è che maggio siamo già tutti bolliti? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Personalmente penso che un periodo di riposo+uno di ricondizionamento+uno di potenziamentio ed infine uno di trasformazione siano indispensabili per programmare l'intera stagione.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.901
16.826
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi ponevo una questione: noto che molti quest'anno non hanno mai smesso di macinare Km su Km mantenendo un po' tutti una discreta gamba, nn è che maggio siamo già tutti bolliti? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Personalmente penso che un periodo di riposo+uno di ricondizionamento+uno di potenziamentio ed infine uno di trasformazione siano indispensabili per programmare l'intera stagione.
Per un normale cicloamatore che percorre 10000 km annui o meno non è necessario il riposo.... non abbiamo dei carichi di lavoro come i prof..... poi ognuno fa come vuole.... se non pedalo sto peggio.....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

ma io ho riposato e penso mi abbia fatto più male che bene, poi al limite il riposo lo si fa a dicembre gennaio, calcola che già molte gare al centro Italia sono entrate nel vivo, quindi chi ha intenzioni agonistiche è giusto che a febbraio si alleni anche tutti i giorni, chiaro che i carichi dovranno essere fatti in maniera progressiva.

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
65 km con 865 mt di dslvl.

Fc max 180
Fc med 146
Vel media 27,5.

Sono partito mezz ora dopo aver mangiato e fino a quasi metà del giro, non riuscivo ad andare come volevo... dopo la prima salitella mi sono ripreso e sono andato abb bene... cielo nuvoloso ma temperatura gradevole 10 gradi.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
67 Km
km/h 30.8/82.5
BPM 124/152
RPM 92/111
Dislivello 540m

Giornata ventosa, Eolo a favore all'andata ed ovviamente contro al ritorno... salitella per casetta compresa :-(

Questa sera tutti a giocare a calcetto e poi a casa dalla 3/4 a festeggiare S.Valentino :-)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Altri 75-80km con 800m di dislivello ai 30 di media. Sono stato a provare il percorso del palio del recioto con 2 dilettanti e poi insieme ad un altro ci siamo fatti altre due salite al medio. Giornata non bellissima ma temperatura gradevole. Domani finalmente riposo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.