Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi ferie e primo centello dell'anno.
Finalmente sono riuscito a compiere il percorso completo del prox raduno sui Colli E. e partendo da casa sono venuti fuori 100 km tondi tondi x 1300 m. di dislivello.
Ne è venuto fuori un giretto impegnativo con la salita della Cingolina-Roccolo che diventa bestiale dopo aver affrontato le precedenti. Il 10.3 ne vedremo delle belle.
Più tardi inserisco il grafico.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
2h45 66,5km 830disl 13c°. Piuttosto imbastito dal lavoro di ieri, ho inprovvisato a seconda di quello che mi permettevano le mie gambe. Un aparte in compagnia, con una salitella a buon ritmo

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
prima uscita pre-ufficio della mia vita!

35 km vedendo sorgere il sole (uscito ore 6:45 rientrato ore 8:15)

MERAVIGLIOSO!

per la cronaca riscaldamento 20', SFR 50', agilizzazione 20'

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
prima uscita pre-ufficio della mia vita!

35 km vedendo sorgere il sole (uscito ore 6:45 rientrato ore 8:15)

MERAVIGLIOSO!

per la cronaca riscaldamento 20', SFR 50', agilizzazione 20'

io l'ho fatto per la prima volta quest'estate, se riesci a buttarti giu dal letto...è una bella esperienza o-o

ancora non ho ripreso però, non era un pò freschino?

dru

Passista
ecco un riepilogo del mese:

febbrkc6.jpg

dru

Passista
:afraid:

dru ma non ti mette ansia annotare ogni cosa? :shock:

no perchè? anzi alla fine annoto quasi nulla...
penso che aver traccia dei progressi negli anni sia utile... lo faccio dal lontano 1994 :-) tengo traccia ad esempio di quando e quanto sposto le "misure" sulla bici, in modo da poter tornare indietro se mi accorgo di aver fatto una caxxata, mi annoto quando cambio i copertoni...

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
io scrivo tutto su piccole agendine, mi piace scrivere a mano, quest'anno ho un bellissimo moleskine nero...l'unico problema è che ho ben poco da scriverci sopra:cry: però, va beh, è carino mettere anche i tempi delle salite di prova, le gare, le misure, etc etc o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
no perchè? anzi alla fine annoto quasi nulla...
penso che aver traccia dei progressi negli anni sia utile... lo faccio dal lontano 1994 :-)

perchè poi ne diventi schiavo.....:impic:

almeno tu non sò, però vedo quello che fà un mio amico: si scrive tutte le sante uscite con i km che fà e quanto ci mette, così se un giorno capita che deve cambiare strada per tornare a casa in compagnia non lo fà perchè sennò gli sballa i dati :shock: :afraid:

io mi segno i km a metà anno (giusto per un piccolo confronto con il precedente) e quelli a fine anno.
i miglioramenti li vedo (in maniera un pò approssimativa) dai rapporti che tiro (sullo stesso percorso) o dalla diminuzione di alcuni tempi intermedi che ricordo a memoria, o dalla media finale di un giro lungo

dru

Passista
.....un mio amico: si scrive tutte le sante uscite con i km che fà e quanto ci mette, così se un giorno capita che deve cambiare strada per tornare a casa in compagnia non lo fà perchè sennò gli sballa i dati :shock: :afraid:

:shock: :shock: :shock:

no, io segno il percorso, i km ed eventualmente le sensazioni.
poi quando corro segno il tempo e la posizione d'arrivo sia assoluta che di categoria. tutto qui

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
io scrivo tutto su piccole agendine, mi piace scrivere a mano, quest'anno ho un bellissimo moleskine nero...l'unico problema è che ho ben poco da scriverci sopra:cry: però, va beh, è carino mettere anche i tempi delle salite di prova, le gare, le misure, etc etc o-o

Anche io scrivo un abella pagina al giorno, ma non solo sulla bici.

Ho l'agenda 53x12 da quando esiste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.