Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
145 km. in compagnia di due amici su percorso leggermente ondulato con gli ultimi 50 km. controvento(non forte ma fastidioso) incrociato PELLIZOTTI e il gigantesco gruppo PINARELLO (saran stati + o - 80) media finale attorno ai 33.ciao vmr56

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
oggi gruppo (pochi) salita del pestello ho perso le ruote dei primi 3 in falso piano per uno scatto poi tutto solo controvento (poco) tempo discreto, poi dopo sempre meglio in crescendo, dopo 90km mi hanno lasciato da solo; volevo fare un lungo ma da solo non ho avuto + voglia alla fine 101km

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Solita ora e mezza pregara; brutte sensazioni, non ho ancora recuperato la settimana, speriamo bene per domani ma le sensazioni non mi sono piaciute affatto.

P.S.
Ora a 1000 ci sei davvero !

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi 90 Km in solitaria, con 1520 mt di dislivello a 27 di media, volevo fare un po' di salita... anche perchè qui in Maremma stamani c'era la bora, e sono andato a "ripararmi" nelle mie collinette.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Solita ora e mezza pregara; brutte sensazioni, non ho ancora recuperato la settimana, speriamo bene per domani ma le sensazioni non mi sono piaciute affatto.
Solita ora e mezza pregara; buone sensazioni ma non ho ancora recuperato il sonno perduto in settimana, speriamo di riuscire ad alzarsi da letto domattina... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.