Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Uscita di 100km in gruppo tutti ben fatti e con 2 salite per circa 1200mt di dislivello. Giornata stupenda e sosta per guardare la gara (gran premio città di lugano).

:offtopic:
La bici comincia a dare delle sensazioni stupende ed è veramente un gran bel mezzo. il Garmin 305 è uno strumento valido sia durante l'allenamento che dopo per memorizzare i dati (e poi funziona con il mio mac :mrgreen:).

Ecco il giro di oggi.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Stesso giro di ieri,115 km, 1.600 mt di dislivello mal contati, splendido sole. Però ieri mi sembrava di non andare avanti mentre oggi mi sembrava di spaccare il mondo. Eppure, minuto più minuto meno, ho impiegato cinque ore e mezza per entrambi i giri! Scherzi di una psiche un po' bacata... ;pirlùn^

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Stamattina dovevo andare a fare "il campo dei fiori", per chi conosce la zona, con un mio amico... però stanotte ha fatto le 4 ;pirlùn^ così ci siamo fatti un giretto tranquillo di 40 km... tra qualche giorno ricomincio ad allungare i giri...

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Stesso giro di ieri,115 km, 1.600 mt di dislivello mal contati, splendido sole. Però ieri mi sembrava di non andare avanti mentre oggi mi sembrava di spaccare il mondo. Eppure, minuto più minuto meno, ho impiegato cinque ore e mezza per entrambi i giri! Scherzi di una psiche un po' bacata... ;pirlùn^

Complimenti per il doppio. bisboccia al venerdì sera????

di solito mantieni questi tempi?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
137 km per 1150 m di dislivello.
Sensazioni non buone riconfermate....tutto gira a meraviglia fuorchè il ginocchio dx.(non è quello delle sfr....)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 201 km tondi tondi alla Randonnee di Nerviano ai 32 di media8 Infatti sono un po' cotto)....sul percorso incontrati Cimebianche, Massimomax, Rag. Wilier, Semprenomade etc..

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
:sbavon: Oggi prima uscita con la nuova bici (Sistem Six) 70 Km circa per verificarne l'assetto.
Sensazione di stabilità e rigidità fuori di testa

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi per festeggiare il compleanno ho fatto 125km con la bellezza di 2700m di dislivello...media vergognosa però giornata splendida. Sono arrivato a quota 1600m e mi sono dovuto fare una bella passeggiata di 20 minuti con la bici in spalla perchè c'erano 10cm di neve sulla strada

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Oggi per festeggiare il compleanno ho fatto 125km con la bellezza di 2700m di dislivello...media vergognosa però giornata splendida. Sono arrivato a quota 1600m e mi sono dovuto fare una bella passeggiata di 20 minuti con la bici in spalla perchè c'erano 10cm di neve sulla strada

Baldo,peri fosse;nonzo% ??Cmq sia bel giro!!!

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
101,6 Km, 3h40mins, 27,5 Km/h. Tanta pianura ma anche tre salite.

Ma la notizia del giorno, però, è che ho fatto la conoscenza di Volatino e dampao!!!
:ola:
Purtroppo il tempo non è galantuomo, ma due parole sono bastate a confermare la loro bontà e simpatia già mostrata qui nel forum. ;-)

Alla prossima ragazzi!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.