Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Una sessantina con scatti in salita e in pianura.
Domani, per non incorrere in tentazione, non porto nemmeno la borsa e finalmente mi riposo.
Comunque, a scanso di equivoci, speriamo piova !

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Una sessantina con scatti in salita e in pianura.
Domani, per non incorrere in tentazione, non porto nemmeno la borsa e finalmente mi riposo.
Comunque, a scanso di equivoci, speriamo piova !
Domani piove Carlino, anche perché devo lavorare fino alle 18:30!! :wacko:
Come oggi e come giovedì... questa settimana si pedala poco... :doh:
Cerco di ovviare in palestra, oggi ho fatto 4 ripetute F&O (6'+4'+2') sulla bici ellittica e ho fatto correre gente... :mrgreen: (" 'icche fa quello? :azz ")

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Oggi sono partito con l'idea di uscire prima del lavoro essendo nuvoloso e buio ho rinunciato, poi ho avuto l'occasione di un uscita di un paio d'ore a mezzogiorno ma per salvaguardare la pace in famiglia ho rinunciato alla fine non ho fatto nenche i rulli stasera.

Sono un lazzarone.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
1h di rulli senza nulla di specifico,fatto un po' di tutto,cercando di ritrovare le buone sensazioni in attesa di partire per l'ultimo mese di preparazione...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Domani piove Carlino, anche perché devo lavorare fino alle 18:30!! :wacko:
Come oggi e come giovedì... questa settimana si pedala poco... :doh:
Cerco di ovviare in palestra, oggi ho fatto 4 ripetute F&O (6'+4'+2') sulla bici ellittica e ho fatto correre gente... :mrgreen: (" 'icche fa quello? :azz ")

Bici ellittica ?
Uhm...;nonzo%

A quando la prossima " terzina aironica " ?
Mi fa schiantare quest'espressione !

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
6 Marzo
Tempo incerto, mi son dato ai rulli: 1:45' con molti esercizi, cambi di ritmo e "salite"... ho fatto un bel laghetto in camera, ma credo di aver portato a casa un allenamento discreto :-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.889
16.813
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui è piovuto poco, così io e Volatino abbiamo fatto un po' di scatti....ogni volta che scattava mi beccavo 3 metri:-§....non so quanti km abbiamo fatto....penso 30-35....;pirlùn^

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Qui è piovuto poco, così io e Volatino abbiamo fatto un po' di scatti....ogni volta che scattava mi beccavo 3 metri:-§....non so quanti km abbiamo fatto....penso 30-35....;pirlùn^

io ne ho 50 Dà, e non siamo andati neanche piano (per il nostro livello, 30 di media)

non sottovalutare la tua progressione alla Bugno contro Jaja, facevo fatica alla fine del cavalcavia a starti a ruota:wacko::wacko::wacko: bisogna lavorare un pò sulla partenza :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.