70 km....metà sul percorso della GF Geotermia e balze e metà su quello della GF costa degli etruschi
tra l'altro solo per passione, mica per vincere qualcosa nelle gf..
ma sono abituato a svegliarmi presto, e lo faccio anche per lo sci etc. quindi non mi pesa nulla
ecco la sera sono cotto ed alle 23 mi si chiudono gli occhi
50 km vallonato ad andatura regolare.
Prima uscita serale su strada (basta rulli, basta rulli, basta rulli ....)
premetto che d'inverno mi sveglio 1/2 volte la settimana alle 5 e mezza per fare rulli, che di uscire da ste parti a quell'ora ... fa un freddo porco
nell'ultimo mese quando riesco ad uscire, mi metto la divisa invernale, anzi una che di invernale ha poco, ovvero panta lungo ma non felpato della gore e giacchetta media
oggi sono uscito con i guantini mezze dita senza aver freddo, niente copriscarpe e sono arrivato senza piedi.
temperatura esterna ora uscita 6gradi, arrivo 7 ...
in discesa all'ombra fa feddino ma sopportabilissimo
premetto che d'inverno mi sveglio 1/2 volte la settimana alle 5 e mezza per fare rulli, che di uscire da ste parti a quell'ora ... fa un freddo porco
nell'ultimo mese quando riesco ad uscire, mi metto la divisa invernale, anzi una che di invernale ha poco, ovvero panta lungo ma non felpato della gore e giacchetta media
oggi sono uscito con i guantini mezze dita senza aver freddo, niente copriscarpe e sono arrivato senza piedi.
temperatura esterna ora uscita 6gradi, arrivo 7 ...
in discesa all'ombra fa feddino ma sopportabilissimo
Io spero di uscire nel tardo pomeriggio.![]()
Con domani sono 2 settimane che non esco più in bici.... non ce la faccio più. sabato e domenica ci do dentro.
Io faccio qualcosa di simile... ma al contrario :-) Cioè: vado molto presto all'università, diciamo verso le 6, a volte prima, per poi essere in pace con la coscienza nell'allenamento prandiale che implica un'assenza dall'ufficio del tipo 12-15.![]()