Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
tra l'altro solo per passione, mica per vincere qualcosa nelle gf..
ma sono abituato a svegliarmi presto, e lo faccio anche per lo sci etc. quindi non mi pesa nulla
ecco la sera sono cotto ed alle 23 mi si chiudono gli occhi

Io faccio qualcosa di simile... ma al contrario :-) Cioè: vado molto presto all'università, diciamo verso le 6, a volte prima, per poi essere in pace con la coscienza nell'allenamento prandiale che implica un'assenza dall'ufficio del tipo 12-15. Purtroppo allenarmi la mattina significherebbe, beninteso per il sottoscritto, arrivare all'università già con le pile piuttosto scariche :-(

?

...

Guest
50ina con un dilettante della zona... domani si replica. Tanto lui deve fare scarico...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
premetto che d'inverno mi sveglio 1/2 volte la settimana alle 5 e mezza per fare rulli, che di uscire da ste parti a quell'ora ... fa un freddo porco
nell'ultimo mese quando riesco ad uscire, mi metto la divisa invernale, anzi una che di invernale ha poco, ovvero panta lungo ma non felpato della gore e giacchetta media
oggi sono uscito con i guantini mezze dita senza aver freddo, niente copriscarpe e sono arrivato senza piedi.
temperatura esterna ora uscita 6gradi, arrivo 7 ...
in discesa all'ombra fa feddino ma sopportabilissimo

Sei un grande, questo è vero amore !
Pensavo di essere disagiato io...
Oggi 63 chilometrini in completa tranquillità.

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
premetto che d'inverno mi sveglio 1/2 volte la settimana alle 5 e mezza per fare rulli, che di uscire da ste parti a quell'ora ... fa un freddo porco
nell'ultimo mese quando riesco ad uscire, mi metto la divisa invernale, anzi una che di invernale ha poco, ovvero panta lungo ma non felpato della gore e giacchetta media
oggi sono uscito con i guantini mezze dita senza aver freddo, niente copriscarpe e sono arrivato senza piedi.
temperatura esterna ora uscita 6gradi, arrivo 7 ...
in discesa all'ombra fa feddino ma sopportabilissimo

Anch'io d'estate riesco a partire in bici alle 5.15 per fare 2 ore poi alle 8.00 a lavoro,ma d'inverno preferisco la sera fare spinning, oppure andare in un luogo illuminato dove non c'e' traffico,poi scusa d'inverno a quell'ora non e' notte?
A presto.

Ieri 89,39 km e 1917m di dislivello...mi sembrava di stare bene all'inizio ma poi ho sofferto come una bestia...penso che siano state le poche ore di sonno dei giorni scorsi...Il percorso era molto duro ma normalmente non soffro così tanto.
Salite di Brezzo di Bedero, Villaggio Olandese (spesso 9-10-12%), San Michele (spesso 10-12% con passaggio al 18%), finale di Cuvignone (10-12-14%), Castello Cabiaglio e per finire Monte Marzio (spesso al 9-10%).
Percorso che consiglio...ho pedalato quasi sempre su strade senza traffico.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Io faccio qualcosa di simile... ma al contrario :-) Cioè: vado molto presto all'università, diciamo verso le 6, a volte prima, per poi essere in pace con la coscienza nell'allenamento prandiale che implica un'assenza dall'ufficio del tipo 12-15. :-(

anche questa non è un'idea malvagia, caro matematico (a proposito, lo sai che ieri era il pi-greco day, porcazozza oggi hanno iniziato quel meeting di matematica (boh non so come si chiama), potavano farlo iniziare ieri no;nonzo% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.