Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Quasi 72 Km, 500 m di disl. e media finale di poco sotto i 28 kmh (maledetto vento contro).
Una salita una ma tosta (3.7 km al 9.2% medio) con inizio a Porto Ronco e termine sopra Brissago (Canton Ticino).
L'ho fatta in 21 minuti (circa 1000 m di vam).
Quando sono arrivato su Capitanfax era gia al dolce. :mrgreen: :mrgreen:
Buone pedalate.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Visto i problemi di connessione....:cry: riepiloghiamo...:mrgreen:

15 Marzo 45km su strada,scarico,prima uscita dopolavoro

16 Marzo 1h40 di rulli

Ieri 64km pianeggianti curando l'agilità
Oggi 155km con 2255 m disl. tutti a buon ritmo (castello tesino e croce d'aune,ritorno per feltre)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
166 km. 2050 mt di dislivello, la prima parte fatta con Manuele Mori per raggiungere da San Miniato la GF di Pomarance, poi lui si è inserito nel gruppetto di testa, io via via in quelli successivi. Bello vedere da esterno tutta la fauna delle GF a cui normalmente partecipo; curioso vedere i ritmi diversi, ti rendi conto della differenza tra ciclismo e cicloturismo. Mi sono lasciato sfilare i vari gruppi sulla salita di Montecatini V.Cecina per vederli tutti e anche perchè, dovendo tornare a casa, non volevo dannarmi troppo per paura di non farcela.
Alla fine andavo più forte che all'inizio e questo mi conforta in vista del Prestigio.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
oggi 120km con micky e dgulpin......!ho visto Fabione con la addict con Isp.... e aqualung!

Ehilà Stambecco86!
Dopo di voi a saccolongo ho incrociato anche Lapio.
Io ed il mio compagno di squadra siamo partiti dalle Scarpe assieme ad altri giovani e forti (della ex Wanted Team, conosci?) verso i Berici, dove abbiamo fatto la salita detta Buso del Diavolo. Poi la Dorsale fino a barbarano e quindi noi due soli verso casa.
89 km x 500 metri di dislivello a quasi 30 di media. :wacko:
Piano piano si entra in forma. :asd:

dru

Passista
oggi 90 km... interrotto allenamento perche a meta di questo i battiti si fermavano a 140 e nn salivano piu :shock:
tornato a casa mi son misurato la febbre... ma niente sto bene come un pesce... va be riposo tanto mo arriva il brutto tempo...

speriamo in una rapida ripresa visto che domenica mi aspettano i 211km di corchiano :mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
oggi 90 km... interrotto allenamento perche a meta di questo i battiti si fermavano a 140 e nn salivano piu :shock:
tornato a casa mi son misurato la febbre... ma niente sto bene come un pesce... va be riposo tanto mo arriva il brutto tempo...

speriamo in una rapida ripresa visto che domenica mi aspettano i 211km di corchiano :mrgreen:

Probabilmente sei stanco, vedrai che qualche giorno di riposo causa maltempo ti rimetteranno in sesto. Anche io ho notato una certa fatica a far salire il cuore oggi, come ho detto nel messaggio precedente domani e martedi riposo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.