Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
hai fatto + di 2400 m di dsl

No no fidati, per essere precisi il dislivello è stato 2425 mt, la Fricca ed il Sommo li ho fatti da Trento, il Coe da Folgaria, quindi ero già in quota, poi sono risceso sempre a Folgaria, ho girato a sinistra, discesa fino ad un paesino di cui non ricordo il nome da lì ho fatto la Borcola, poi nuovamente in discesa fino a Rovreto e rientro per la ciclabile.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
60 circa..insieme ad un altro ragazzo ke frequenta il forum..

Sn i miei primi kilometri dopo oltre un mese d stop..

Sn davvero stanco ma + ke i km è stata la salita..ne abbiamo fatto tanta..

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
ieri 87 (Trento-VigoloVattaro-Caldonazzo-Levico-(vecchia strada panoramica per <pergine)-Pergine-Lago di Lases-Lavis-Trento.

Piacevoleissima uscita...molto divertenti i saliscendi e panorami da panico...

Oggi trasferta veneta; tot 103 km ma non chiedetemi dove...io qui non mi oriento mai, ho seguito il mio ciclo-sposo...in linea di massima ho seguito l'anello di strade che fa il giro delle ville palladiane di Vicenza e provincia..ovviamente paesaggio splendido..e un paio di soste una a Villa Barbaro e una "a campi" dove c'era una barchessa abbandonata splendida!

Ora...attendo che finiscano di arrostire la mia epica bistecca sulla brace!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi avevo programmato un'uscita discretamente impegnativa insieme ad un mio amico della squadra.
Poi alla partenza si sono presentati altri tre amici sempre della squadra compreso il Presidente ed abbiamo fatto un bel gruppetto.
Abbiamo fatto alcune variazioni al programma, variazioni che hanno comportato differenze non tanto nel chilometraggio (86 km alla fine) quanto nel dislivello, infatti il giro fatto è stato più duro, con una salita di 8 km, regolare come dislivello ma continua.
Buone sensazioni fino alla fine, temperatura gradevole in quanto stamane il cielo era nuvoloso e solo verso la fine del giro il sole è venuto fuori in maniera decisa.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 61 Km, 400 m di dislivello e 26 di media.
All'interno dell'uscita c'era la cronoscalata del Funtos da Lesa a Comnago (4 km esatti e 260 metri di dislivello).
Per come sono scarso in questo periodo sono andato fin troppo bene.
Tempo finale 14 minuti e 24 secondi, media di 16,7 km h e Vam 1083 m.
Quello che ha vinto mi ha dato 42,5 secondi al Km ovvero 2 minuti e 50 secondi (vam 1350 m) ovvero 4 Kmh di differenza.
La salita a Comnago, con tutti quei pezzettini in pianura o falsopiano, è quella che è.
Comunque di Km ne devo fare ancora tanti !!
Buone pedalate.

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
mercoledì 13: 3h - 83 km con 473m dislivello e 26.3 km/h di media.
sabato 16: 1h 43' - 45 km con 494 mt dislivello e 26 km7H di media.
domenica 17: 2h40' - 73 km con 500 mt dislivello e 27km/h di media,

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
61km...gara udace, ultimo passaggio in salita ... scolliniamo in 5 con 100mt sul gruppo ... a 4 km dall'arrivo mi giro e il gruppo è ancora lì, i 4 compagni di fuga non si mettono d'accordo e mi rialzo, mi faccio riassorbire dal gruppo e purtroppo sbagli ragionamento ... ad un certo punto il gruppo rallenta vistosamente e i 4 arrivano ..........................................................................................................................no comment :cry:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
61km...gara udace, ultimo passaggio in salita ... scolliniamo in 5 con 100mt sul gruppo ... a 4 km dall'arrivo mi giro e il gruppo è ancora lì, i 4 compagni di fuga non si mettono d'accordo e mi rialzo, mi faccio riassorbire dal gruppo e purtroppo sbagli ragionamento ... ad un certo punto il gruppo rallenta vistosamente e i 4 arrivano ..........................................................................................................................no comment :cry:
;pirlùn^:doh::bua:. Va bè, vorrà dire che la prossima volta non sbagli più e vinci te.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi "solo" 120 con Passo di Vezzena fatto da Caldonazzo... azz!! delle rampe mica da ridere! Roba da rampichino più che da bdc! Poi dopo un giretto sul lago di Caldonazzo, rientro a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.