Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Una volta ho raggiunto al bivio sella-pordoi un bambinetto con lo zaino insieme al papa, il bambinetto mi si è messo a ruota, pensavo si staccasse subbito, invece teneva, cosi ho cominciato a scattare cattivo, nulla da fare, e in piu mi e scattato nei denti negli ultimi metri, imparato la lezione, mi faccio gli affari Miei.
PS_ io non vado pianissimo................. Il bambinetto era un fenomeno

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
ma per caso ti ho forse chiesto cosa avresti fatto?
ho semplicemente fatto una spiegazione del mio giro di ieri...
cmq ho spiegato solo un momento di divertimento sia per me, che per il mio compagno di uscita che per il ciclista incontrato sulla strada...

Non volevo offenderti...............il mio era solo un commento

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
mi spiace ragazzo ma non ho capito cosa dici...sai com'è, come dite voi uomini, noi donne abbiamo cervello da gallina quindi bacato...:mrgreen:

Hem... mica te la sarai presa, vero ? Volevo solo dirti di stare attenta non solo a quel che fai tu, ma anche a quel che fanno gli altri.
Ti faccio un esempio molto fesso... se due settimane fa, invece di pensare che il tizio rispettasse automaticamente il segnale di "dare precedenza", avessi anticipato qualche sua possibile azione avventata, ora me ne starei a scalare qualche passo, invece di "impiccarmi" a scrivere sul piccì sdraiato sul letto ;-)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Hem... mica te la sarai presa, vero ? Volevo solo dirti di stare attenta non solo a quel che fai tu, ma anche a quel che fanno gli altri.
Ti faccio un esempio molto fesso... se due settimane fa, invece di pensare che il tizio rispettasse automaticamente il segnale di "dare precedenza", avessi anticipato qualche sua possibile azione avventata, ora me ne starei a scalare qualche passo, invece di "impiccarmi" a scrivere sul piccì sdraiato sul letto ;-)

ma no sono strafelice:-x!!!
.
..ovviamente l'ho fatto in una strada dove non c'erano praticamente semafori e poi a un orario in cui c'era poca gente (erano le 20.40 circa)...non rischio la vita per puro divertimento...già riesco a cadere praticamente da ferma e a farmi male da sola con sbrego annesso di 6 cm sul polpaccio (ho preso contro i denti della ruota grande davanti....non mi viene il nome tecnico:cry:)...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Dear Anna, lungi da me rischiare la vita per puro divertimento, a dire la verità non vorrei rischiarla nemmeno per altri motivi ;-) Solo che, a volte, si corrono rischi non per quello che facciamo noi, ma indirettamente per quel che combinano gli altri.
Alle GF succede spesso che persone che si disinteressano della bagarre, frequente nelle discese, rimangano coinvolte in incidenti causati dai soliti fenomeni che si lanciano in picchiata per recuperare le posizioni perse.
In certe situazioni è forse meglio farsi da parte, magari rinunciando a qualche posizione, invece che rischiare di rimanere invischiati in situazioni potenzialmente pericolose.
Del resto capisco che tutto questo possa apparire come un discorso molto moralista ed in fondo anche inutile perché ci avrai certo pensato già da sola ;-) :-)

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Una volta ho raggiunto al bivio sella-pordoi un bambinetto con lo zaino insieme al papa, il bambinetto mi si è messo a ruota, pensavo si staccasse subbito, invece teneva, cosi ho cominciato a scattare cattivo, nulla da fare, e in piu mi e scattato nei denti negli ultimi metri, imparato la lezione, mi faccio gli affari Miei.
PS_ io non vado pianissimo................. Il bambinetto era un fenomeno

:azz e chi era il figlio di Armstrong?! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.