Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Rientrato ora dalla disperazione dopo nenache un'ora (i km non li voglio neanche guardare :wacko:)
E' iniziata male con il problema alla piega,poi appena uscito mi sono accorto che il sensore del contapedalate non faceva piu' contatto,dopo nel mettere la catena sul 50 mi è scesa,e lì ho dato prova di abilita' tecnica,riuscendo a rimetterla su senza fermarmi :mrgreen:
Poi non è finita,sentivo uno starno cigolio alla venie dalla guarnitura ;nonzo%rimetto la catena sul 34 e una maglia rimane incastrata in un dente :bua:,e anche quì prova di abilità nel fermarmi prima di scassare il cambio.
A sto punto mi son detto:"che ci sia un disegno Divino che mi stà facendo capire che oggi non è giornata??"
Allora ho voltato la capa al ciuccio e son tornato a casa,naturalmente sulla via del ritorno tutto è filato liscio....

Stef88

Novellino
13 Giugno 2007
72
0
38
Radicondoli
club.giovani.it
...che giro hai fatto....poi mi sa che avete tirato!!!

sono partito da Belforte, andando verso Colle ho trovato gli altri della squadra.. poi abbiamo salito le Lellere a Colle e siamo andati a Poggibonsi, quindi Certaldo, Pian Grande, Montespertoli, Marcialla (mitica :-x) Tavarnelle, Barberino, Poggibonsi, Castellina dal versante di Strolla (decisamente impegnativa) discesa su Poggibonsi quindi Colle dove mi sono fermato a casa di mia nonna..

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono partito da Belforte, andando verso Colle ho trovato gli altri della squadra.. poi abbiamo salito le Lellere a Colle e siamo andati a Poggibonsi, quindi Certaldo, Pian Grande, Montespertoli, Marcialla (mitica :-x) Tavarnelle, Barberino, Poggibonsi, Castellina dal versante di Strolla (decisamente impegnativa) discesa su Poggibonsi quindi Colle dove mi sono fermato a casa di mia nonna..

:azz:azz:azz

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
oggi il mio record personale:
Negrar,Bardolino,Torbole,Mori,Domegliara,Negrar
148 km 650 metri dislivello 27.5 velocita media
Tutti e ripeto tutti al vento,non ho trovato nessuno a cui accodarmi....

Complimenti....e vedrai che con il tempo migliorerai ancora!!!!

io dopo 10 ore di lavoro un 50km tranquilli di agilità...ma gambe un pò durette....domani passeggiata di 60km e sabato riposo....domenica mediofondo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro sostanzialmente tranquillo su un percorso pianeggiante per non stancarmi troppo in vista di qualcosa di più consistente da fare domenica.
Per me 53 km, per tre amici della squadra che erano venuti dalle mie parti proprio per unirsi a me più di 90.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
43km stamattina su percorso ondulato. Sensazioni pessime negli strappi, pessime per il cuore, e strapessime per il fiato. Insomma, uno schifo, però son tranquillo e ci scherzo sopra.:mrgreen:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
60km e 700m di dislivello. Ottime sensazioni, pensavo di aver perso qualcosa in questi giorni di stop, invece mi sono ritrovato più forte di prima. Penso che l'uscitaccia di sabato scorso fosse dovuta alla stanchezza.
29,7 di media.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Soliti esercizi da sdraiato... oggi mi son levato il tutore ed ho piegato un pochino il ginocchio... per fargli fare 10 gradi ho penato non so quanto :-( Meglio starsene tranquilli sino alla visita di controllo ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.