Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
oggi 31km e 1100 di dislivello, gara di mtb.
correvo la 4a prova di campionato regionale gf mtb udace, ma mi sono dovuto ritirare a 6km dalla fine (ed ero nei primi 5 di categoria) perchè mi è scoppiata la camera d'aria posteriore :cry:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
:cry: riposo...al mare con la famiglia.....ma il mal di gola è quasi passato, martedi si riprende ma per cosa? Ormai non ci sono più g.f., domenica la Gran fondo del Diavolo è troppo vicina. Ho letto della G.F. di Pitigliano ;nonzo%
qualcuno l'ha fatta? Ora apro un thread.

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
40Km in agilità per riprendermi dalla faticaccia di ieri.

Dalla prossima settimana metterò l'allenamento impegnativo alla domenica e non più al sabato :-o

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito

L'ho fatto solo una volta e per problemi di tempo ristretto (era tardi e mi aspettavano a cena) mi sono fermato a pochissimo dalla cima! :cry:

Sinceramente, fatto col mio passo, mi ha stancato molto poco rispetto al Bondone! Anzi, oggi Bondone, 51 km e 1460 m di dislivello. Sono salito da Trento e sceso verso Aldeno.

Metto un paio di foto fatte l'estate scorsa sul Menador, così anche tu luca, che non l'hai mai fatto apprezzi il paesaggio che secondo me è carino! Ah, il menador ha un'altro problema oltre alla salita in se... non esiste ombra, la strada è troppo arroccata sulla montagna e non ci stanno fisicamente gli alberi lungo la strada!
Se ti sporgi dal guard-rail vedi questo:

Ecco il paesaggio:

Io sono partito da una di quelle piccolissime casette vicino al lago.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Di dove sei esattamente? Da dove sei partito? Bello il menador... poi passano 3 macchine in tutta l'ascesa e c'è molto tempo per vedersi il panorama, che secondo me merita abbastanza!

ciao! leggo solo ora... io sono di Gardolo... la salita è bella, molto bella, il paesaggio è stupendo... l'unica cosa che mi ha stupito, in modo negativo, è l'arrivo... spiana in pochi metri dopo una curva....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
75 km in giro per la Sabina, passando per Poggio Catino e Montenero per provare due salitelle interessanti...

Ieri 140 km salendo a Campo Felice in Abruzzo in compagnia di ciclisti aquilani, con tanto di sosta caffè in quota in mezzo ad un bellissimo altopiano di cui non conosco il nome!:mrgreen:

Hail!

Hai fatto la salita verso il Monte Tancia ?
Io l'ho fatta un paio di volte, è veramente dura e una volta, nell'ultima durissima rampa prima di scollinare cappottai: in piedi mi slittava la ruota di dietro, non appena mi sedetti sulla sella, la bici si alzò davanti e caddi, senza grosse conseguenze.
A Montenero quale salita hai fatto ?

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
ciao! leggo solo ora... io sono di Gardolo... la salita è bella, molto bella, il paesaggio è stupendo... l'unica cosa che mi ha stupito, in modo negativo, è l'arrivo... spiana in pochi metri dopo una curva....

Come dicevo, sono arrivato quasi in cima, mi mancava davvero poco, ma ero già abbondantemente in ritardo sui piani della serata, quindi non ho visto "l'arrivo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.