Oggi 6h e mezza Arma di Taggia , Monte Carlo , LaTurbie , Drap , Col de Braus , Sospel , Col de Castillon , Ventimiglia , Ciaxe , Arma di Taggia ritmo da "lungo" salvo sfr su La Turbie a soglia . Caldo insopportabile
OT,sei di Arma?i miei hanno una casa lì,in autunno se riesco ad avere dei giorni off vorrei venire con la bici per farmi qualche giro sulle starade della s.remo,ma sono anni che lo dico e poi va tutto a monte,se x quest'anno riesco ad organizzare magari ci becchiamoOggi 6h e mezza Arma di Taggia , Monte Carlo , LaTurbie , Drap , Col de Braus , Sospel , Col de Castillon , Ventimiglia , Ciaxe , Arma di Taggia ritmo da "lungo" salvo sfr su La Turbie a soglia . Caldo insopportabile

OT,sei di Arma?i miei hanno una casa lì,in autunno se riesco ad avere dei giorni off vorrei venire con la bici per farmi qualche giro sulle starade della s.remo,ma sono anni che lo dico e poi va tutto a monte,se x quest'anno riesco ad organizzare magari ci becchiamo![]()
Oggi 6h e mezza Arma di Taggia , Monte Carlo , LaTurbie , Drap , Col de Braus , Sospel , Col de Castillon , Ventimiglia , Ciaxe , Arma di Taggia ritmo da "lungo" salvo sfr su La Turbie a soglia . Caldo insopportabile

Unica nota negativa, per me, il ginocchio che mi ha avvelenato la scorsa domenica e che oggi faceva veder le stelle più che mai, già sul Fauniera ma soprattutto sulla salita di Elva, insensibile pure agli antiinfiammatori! Mannaggia che fitte... Guai a provare ad alzarsi sui pedali, ma anche spingere era un calvario. S'è calmato un po' verso la cima... Vediamo domani!

io, nel mio piccolo, nella mia ignoranza, pur non essendo medico, ma semplicemente tenendo conto della tua ormai conclamata vigoressia allo stato acutissimo, mi permetterei molto sommessamente di suggerire che, probabilmente, un pochino di riposo potrebbe giovare a quel ginocchio
![]()
Massì, lo so, hai ragione... Ma domani è domenica, previsto tempo splendido, in una parola, non ce la posso fare, è più forte di me. Riposo lunedì... E ora filo a nanna che domattina la sveglia suona presto assai!!! Però martedì il fisioterapista di mammà ci dà un'occhiata... Giusto per dirmi se devo darmi alle freccette o posso continuare a pedalare!
, comunque non mi sono fatto mancare l'acqua (4 borracce)
e i sali e quindi alla fine sono riuscito ad attenuarne gli effetti.mi raccomando, occhio al fisioterapista![]()
guarda che non è detto che il fisioterapista ti faccia prorpio DORMIRE :-) e non pensar maleGià preparato il cuscino per la nanna...![]()
guarda che non è detto che il fisioterapista ti faccia prorpio DORMIRE :-) e non pensar male, preparati semplicemente a qualche scrock, non l'esimio crock eh....
Io sono fermo da mercoledì a causa della "sindrome della bandelletta ileo-tibiale", cioè un fastidiosissimo dolore al lato del ginocchio che mi blocca dopo pochi km.
Oggi è già il 4° giorno di antinfiammatorio, adesso riposo ancora fino a venerdì così sfiammo per bene e poi venerdì mattina faccio finalmente la visita dal biomeccanico, così mi corregge la posizione ed evito il problema per il quale mi sono fermato (che a detta del biomeccanico deriva da una sella troppo in avanti che mi fa "schiacciare" il pedale anzichè spingere).