Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Una 30ina di km in Mtb per i sentieri nel parco di Monza,ho avuto pure un'incontro ravvicinato con un naturista che faceva streching :wacko:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Prima uscita della mia vita in BDC dopo 2 anni di MTB e dopo (finalmente!) un posizionamento in sella fatto da un biomeccanico. Totale 60 Km (dei quali gli ultimi 9 in completa agonia...) ma sono contento lo stesso poichè il feeling con il mezzo è stato ottimo!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
...Ieri circa 65 Km vicino a Rieti, passando per Belmonte, Rocca Sinibalda, Longone e Fassinoro (per chi conosce le zone)...Percorso non impegnativo, ma ad un certo punto non avevo più le gambe (dolori muscolari vari)...

Oggi riposo e recupero...Domenica mi aspetta Il Block Haus...

Speriamo bene!

H a i l

Bella la salita da Rocca Sinibalda a Longone e soprattutto senza traffico.
Auguri per domenica !!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
sono tornta da neanche un'oretta dal mio giro del sabato...oggi sono cotta...

cmq oggi 107 km con salita di onno..il tutto a 28.4 km/h incluse la pausa fatta in cima alla onno (non avendo contachilometri mi sono affidata ai dati del mio vicino di casa che è venuto con me...abbiamo fatto percorso uguale e velocità quasi uguale : lui più veloce sulla onno...direi che la velocità media è attendibile anche per me, vero?)...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
sono tornta da neanche un'oretta dal mio giro del sabato...oggi sono cotta...

cmq oggi 107 km con salita di onno..il tutto a 28.4 km/h incluse la pausa fatta in cima alla onno (non avendo contachilometri mi sono affidata ai dati del mio vicino di casa che è venuto con me...abbiamo fatto percorso uguale e velocità quasi uguale : lui più veloce sulla onno...direi che la velocità media è attendibile anche per me, vero?)...

scusa, fammi capire una cosa ...
sei salita sulla prima bdc ad aprile di quest'anno e già ti fai oltre 100 km a 30 di media? :azz

ma chi sei? mandrake? ;nonzo%

a parte gli scherzi, vieni da qualche altro sport? magari la mtb? o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
qua max me la devi spiegare!!! al parco ?!?!..meno male che non potevo venire ieri con te!!!
Bhe non potevi venire con la Bdc per i sentierini del paco,ogni volta ne scopro uno nuovo che sboccano nei prati dove particamente è difficile arrivarci,sembra strano ma vero,comunque appena visto il tipo o cambiato rotta...almeno fosse stata una tipa :mrgreen:,comunque non è la prima volta :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.