Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo aver saltato l'uscita di ieri per pioggia, oggi ho fatto una breve pedalata insieme ad alcuni amici della mia squadra venuti dalle mie parti.
56 km su un percorso non particolarmente impegnativo, anche se all'inizio i miei amici mi hanno tirato il collo su alcuni tratti di falsopiano dove filavano a più di 30 all'ora :wacko:
Permangono comunque buone condizioni fisiche generali, difficile un'altra uscita anche se breve prima del rientro al lavoro, a meno che domani o dopodomani non riesca a svegliarmi molto presto...

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
120 Km, con capatina sul Monte Bisbino... non me lo ricordavo così malmesso l'asfalto. Credo di averci messo di meno a salire che a scendere.:bua:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi non avevo molta voglia, quindi solo 33km per onor di firma con 2 volte la salita della Ruta.....e ora volo in spiaggia a prendere il sole!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
62 km preRadmarathon:mrgreen:
@giancarla...saresti l'incubo di qualsiasi buon preparatore.....
complimenti cmq,non è da tutti!!!o-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
50 Km, in agilità con una salita, la gamba me la sento ok, nel senso che questa settimana di riposo con soli 100 Km percorsi mi ci volevano proprio, ormai è iniziato il week end della mia seconda Oetzy, non credo di esserci al ritrovo, quindi auguro un imbocca al lupo a tutti i forumendoli, passo e chiudo, ci sentiamo per i commenti da lunedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.