Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
80ina di km di piattume con annessa "quasicotta" al rientro più di testa che di gambe causa vento contrario...pessima uscita non sono x niente soddisfatto

fortuna che al ritorno ho incrociato un compagno di squadra che gentilmente ha fatto dietrofront e mi ha tirato fino a casa, tra l'altro con una buona media ( quindi ero cotto di testa)

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
67 km con continue variazioni di ritmo e poche pendenze...
buon rientro dopo 4 giorni lontano dalle 2 ruote causa maltempo e altri impegni agonistici...
prossima uscita domenica mattina sul montello con alcuni amici del forum!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
oggi niente bdc... ma bensì partita di calcio in altura (monte Nevegal...)
domani però (sicuramente con gambe pesanti...) bel giro in bdc su e giù per il montello con i mitici Andrea_web e Shivashanty...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
115km con Bart ed Emanuele del forum più altri 2 suoi amici.
Bel percorso pieno di su e giù, compresa una salita al 30% che abbiamo fatto solo io ed uno dei due amici....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 120 km spaccati....peccato che le gambe fossero ok ma che la testa era da tutt'altra parte...quindi ritmo blando!...è proprio vero:se hai le gambe e la testa no vai decisamente meno di

ringrazio Alba invece che

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi 120 km spaccati....peccato che le gambe fossero ok ma che la testa era da tutt'altra parte...quindi ritmo blando!...è proprio vero:se hai le gambe e la testa no vai decisamente meno di quando hai la testa e non le gambe!

ringrazio Alba invece che si è adeguato alla mia blanda andatura!!!..inoltre lo ringrazio per avermi fatto fare un bel giro interno del lago!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
oggi 120 km spaccati....peccato che le gambe fossero ok ma che la testa era da tutt'altra parte...quindi ritmo blando!...è proprio vero:se hai le gambe e la testa no vai decisamente meno di quando hai la testa e non le gambe!

ringrazio Alba invece che si è adeguato alla mia blanda andatura!!!..inoltre lo ringrazio per avermi fatto fare un bel giro interno del lago!
..di nulla anna!o-o
io 130km:mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
75 km su e giù per la Costa degli Etruschi fatti in compagnia di Jonny del forum....al quale ho fatto da cicerone sulle mie strade di casao-o.......abbiamo anche avuto la fortuna di incrociare il CDM Paolo Bettini con la Parietti...pensate che è stato lui il primo a salutarci!!!! che campione!!!o-o
..per il resto abbiamo pedalato con un gruppetto dove c'era una tra le migliori granfondiste toscane...veramente

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
75 km su e giù per la Costa degli Etruschi fatti in compagnia di Jonny del forum....al quale ho fatto da cicerone sulle mie strade di casao-o.......abbiamo anche avuto la fortuna di incrociare il CDM Paolo Bettini con la Parietti...pensate che è stato lui il primo a salutarci!!!! che campione!!!o-o
..per il resto abbiamo pedalato con un gruppetto dove c'era una tra le migliori granfondiste toscane...veramente un

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
..per il resto abbiamo pedalato con un gruppetto dove c'era una tra le migliori granfondiste toscane...veramente un bel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.