Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
75 km su e giù per la Costa degli Etruschi fatti in compagnia di Johnni del forum....al quale ho fatto da cicerone sulle mie strade di casao-o.......abbiamo anche avuto la fortuna di incrociare il CDM Paolo Bettini con la Parietti...pensate che è stato lui il primo a salutarci!!!! che campione!!!o-o
..per il resto abbiamo pedalato con un gruppetto dove c'era una tra le migliori granfondiste toscane...veramente un bel giro!!!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
100km con il Monte Ceppo da Vignai , Pigna e la strada in cemento che dal bivio per il "muro di Perinaldo" porta alla galleria di San Romolo

Per chi conosce quella "mulattiera ciclabile" :
il solito branco di cani che aggrediva chiunque transitasse per quella stradina pare essersi volatilizzato . La strada è , ora , transitabile anche per chi non sia alla guida di un blindato .
Spero che nessuno abbia usato violenza nei confronti dei , pur maledettamente aggressivi, cani e che il "proprietario" sia stato convinto , forse dalla A.g. , circa la necessità di comportarsi in quanto tale.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
65 dopo una pausa di una settimana, causa tempo e allenamenti di calcio!!!!!!!! :wacko: beh, la mia stagione ciclistica è praticamente finita, manca solo lo stelvio la prox settimana!! :mrgreen:

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
:cry::cry:oggi una 90tina...e la schiena mi fa un male bestia...:cry::cry:cavolo fino a ieri stavo bene e tutto d'un tratto oggi in salita ha cominciato prima un fastidio e poi dolore...domani provo a correrci sopra e vediamo...CIAO a tutti e un buon week di km ...:ola:

ANTHONY

Pignone
11 Agosto 2007
145
0
Visita sito
Una sgambata sul tardo pomeriggio di 35 Km, con 27,8 Km/h di media sulla statale accanto accanto a casa mia, Sensazioni: ho provato a fare tutta uno strappo di un Km al 4%, il lavoro fatto lo scorso weekend in Val Venosta sta dando i suoi frutti ;-);-).
Domani: uscita con il mio gruppo sportivo di 90 Km sulle montagne pistoiesi, affronteremo il Femminamorta.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
oggi non avevo voglia di pedalare in gruppo,
quindi ho rinunciato all'usita massiccia...
da solo 90km su falsopiano.
con un vento costante all'andata e tranquillo al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.