Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
80 km fino al km 3.5 della salita del mottarone da armeno, poi complice il gran caldo, i 10 giorni di vacanza senza bici o chissà cos'altro sono dovuto scendere... mi sono rifatto facendo una gran tirata tutta a 36-38 kmh nella pianura al ritorno

martufo

Novellino
18 Aprile 2007
38
0
51
Fornacette
Visita sito
oggi solo 50km ma tutto saliscendi delle colline vicine a me:cassius:
Sto cercando di diminuire il tempo: ma il caldo di oggi mi ha ammazzato. Comunque il giro è stato perignano partenza-lari-casciana alta-colle montanino- chianni-salitona di RIvalto (in cima ho visto l'arcangelo Gabriele seduto sul manubrio)-casciana terme-ponsacco tutto a 35 o poco meno- rientro a casa. Due ore circa. Comuque il saliscendi mi pare un buon allenamento da fare tutti i giorni. Appena posso vedo di rifarmi la mia sgambata di alemno 80k tempo permettendo.
Dal punto panoramico di rivalto

La maschra di fatica... appena sudato:mrgreen: in pausa bevuta

Da poco ho modificato il pacco pignoni un campagnolo record 11-21 inserendo a discapito di qulche rochetto inferiore un 23 e un 27. Il meccanico giustamente mi aveva sconsigliato in quanto fra spessori e regolazione ci è impazzito e nonostante tutto la cambiata in salita sui rapporti più lunghi non è ottimale. Comunque con questo 27 mi sono accorto che sono salito più velocemente rispetto a quella volta che l'ho fatta col 21. Ovviamente sono andato ugualmente fuori soglia. Ho una domanda da fare. Ho acquistato un 12-25 centaur usato... che aspetto di montare non appena ritorna il meccanico. Posso mescolare i pignoni in titanio del record e mantenere la cambiata ottimale?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi, ultimo giorno di ferie
crybaby.gif
prima del rientro al lavoro, sono riuscito a fare una buona sgambata di 52 km su percorso misto.
Andature da "fondo lento", l'ideale per bruciare qualche caloria in più incamerata soprattutto ieri, festa al mio paese, in cui per tradizione si mangia sempre qualcosa in più: niente di particolare ma è stato meglio fare questa uscita stamattina.
Ora, prima di un'altra settimana di ferie prevista per fine settembre, mollerò un attimo, con uscite solo nel fine settimana (le prime due domeniche previste due cicloturistiche con la squadra).
Sono molto soddisfatto
clap.gif
per come mi sono comportato in queste due settimane di ferie, belle uscite regolari in bici ed alla fine "conto"
mf_pcwhack.gif
quasi 500 km percorsi.

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Sabato 100 km. circa (Casella d'Asolo - Cornuda - Vidor - Col S.Martino - Campea - Premaor - Rolle - Refrontolo - S.Pietro di Feletto - Conegliano - Crevada - Col di Guarda - Susegana - Colle della Tombola - Colfosco - Ponte della Priula - Nervesa - Strada Panoramica - Cornuda - Casella d'Asolo).

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ieri: Follonica: Lago Boracifero ( o come cavolo si chiama quello vicino a Larderello) _ Monteverdi Marittimo _ Canneto - Follonica. 105 Km. circa, media 29, sono riuscito a stare a ruota con i migliori del gruppo di Follonica anche in salita, non è poco per le mie misere risorse....
naturalmente in discesa mi hanno staccato e poi aspettato :bua:

P

pirata_Sempre

Guest
...100 km piattissimi dopo 10 giorni senza usciti...media scarsissima di 29,4...e sono pure stanco!!! Gran caldo...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Palestra per le gambe al mattino
Fisioterapia e tecarterapia per pranzo
70km nella val d'Adige (virtuale ;-) ) verso sera

... per tutto il resto... ce vorebbero du' gambe bbone.. :-) :-x :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.