Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccoci a fine mese riassuntino finale

USCITE 30
GARE 8
RULLI 1(+5 EXTRA)
KM 2466,7
100H24'
DISL 26930m

Emm mi sa che il 25 per la Colnago non mi basta..io quei km li faccio in due mesi e mezzo! Ieri appunto solo 25 km..la preparazione perfetta per una granfondo..specialmente dopo non so quanto tempo passato senza correre dall'ultima G.F.

Via forza e coraggio! Domenica vi stacco tutti!:mrgreen: o-o non specifico dove..!

22 Marzo 2007
4.415
3.143
Visita sito
Bici
human-powered
Emm mi sa che il 25 per la Colnago non mi basta..io quei km li faccio in due mesi e mezzo! Ieri appunto solo 25 km..la preparazione perfetta per una granfondo..specialmente dopo non so quanto tempo passato senza correre dall'ultima G.F.

Via forza e coraggio! Domenica vi stacco tutti!:mrgreen: o-o non specifico dove..!
Meglio poco allenato ma riposato che molto allenato ma stanco... o-o
buona Colnago a tutti i partecipanti

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi corsa...15 km di corsa + 2 km camminando!
oggi contenta...1h 08' 45" per fare 15 km...(certo che non allenarmi da 4 gg e dormire due sere fa 4 ore e ieri sera 5 mi hanno fatto bene);-)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
52 km tra le colline di Pontedera che, dopo Soelden, mi sembravano pianura. Molti scatti sui continui mangiaebevi, record stagionale sul Marti e sensazioni discrete.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
25 km: Armeno - Mottarone e discesa. Tempo di scalata un modesto 1:01:30, pagando terribilmente tra il 2° e il 4° km il non aver fatto riscaldamento con il cuore che è schizzato a infiniti battiti e le gambe di marmo:wacko:

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
25 km: Armeno - Mottarone e discesa. Tempo di scalata un modesto 1:01:30, pagando terribilmente tra il 2° e il 4° km il non aver fatto riscaldamento con il cuore che è schizzato a infiniti battiti e le gambe di marmo:wacko:

conosco quella sensazione:rosik::bua:, di imboccare una salita con le gambe ancora in fase di stan-by :mrgreen:, che in teoria non sono ancora in "temperatura":mrgreen:, infatti prima di iniziare salite di più di 2-3 km faccio almeno 7-8 km di pianura agili !:-x

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
conosco quella sensazione:rosik::bua:, di imboccare una salita con le gambe ancora in fase di stan-by :mrgreen:, che in teoria non sono ancora in "temperatura":mrgreen:, infatti prima di iniziare salite di più di 2-3 km faccio almeno 7-8 km di pianura agili !:-x
era infatti quello che avevo in programma poi una serie di inconvenienti mi ha costretto a saltare il riscaldamento ;pirlùn^. comunque è stata la prima e sarà l'ultima volta, salire in certi tratti a 6-7 kmh non è stato affatto piacevole:bua:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Oggi un bel sole (anche se abb umido) mi ha accompagnato per 100km con 1900mt dislivello!!! Per i colleghi "brianzuoli": Aizurro, Colle Sogno, piani Erna e Galbiate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.