Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ieri Riotorto - Follonica - Canneto - Monteverdi marittimo - Sassetta - Riotorto 105 km., con il gruppone di Follonica. I migliori mi hanno staccato sul Canneto, ma poi ho beccato la ruota buona e li ho ripresi. Figuratevi che questo aveva forato, ha riparato, ha ripreso prima il gruppone e poi i migliori, che bestia.

Caduta in discesa di uno della Free Bikers di Follonica, meno male che andavamo piano ma il casco si è rotto in due e lui, anche se un pò sbucciato, è tornato a casa in bici......ragazzi, mettiamoci il casco che serve.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Oggi giretto di un'oretta.a zero all'ora...;nonzo%;nonzo%stavo meglio se me ne stavo a casa...sono stanchissima...:wacko::wacko:

50 km con test sul Poggio: quasi 30'' più del mio personale e peggior tempo dell'anno...:wacko: sono un cadavere:impic::prega::prega::prega:

l'ho detto io nel mio post...il lunedì è micidiale.... non so perchè ma ogni volta ho le gambe che chiedono pietà!:cry:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
50 km con test sul Poggio: quasi 30'' più del mio personale e peggior tempo dell'anno...:wacko: sono un cadavere:impic::prega::prega::prega:

Fatica sul Poggio ??? Ieri da Taggia ad Arma ho messo il 39 per fare la pseudosalitella che c'e' dopo la rotonda dei domenicani... non andavo più avanti !!!! Non saremo mica in overtraining ???????
mi sento un :cac:e tra pochissimo c'e' il giro di s'voona

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Sabato 35km/350mt di dislivello media bassissima in compagnia della moglie
Domenica 21km a pieno carico (carrello, 2figli, cibo e vestiti) per visitare il monastero di Einsiedeln
Oggi 70km/1000mt di dislivello media discreta (26kmh).

E' stato proprio un bel we bella cumpa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.