Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 130 km Millesimo - Varazze - Millesimo con il Passo del Giovo e il Colle di Cadibona + test terza tappa giro della provincia di savona.

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Ieri 100 km tondi tondi con circa 1000 m di dislivello ad andatura cicloturistica, ma con tanto divertimento per la compagnia e la goduria del pranzo all'agriturismo meta della nostra escursione :-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Azz... sei passato da casa mia!!! Bello il Cipressino vero? :-x
Quando ripassi da queste parti (magari con Anto) fammi un fischio che ci incontriamo.
o-o

PS: poi per andare a Montespertoli sei passato da Tavarnelle, Marcialla e Lucardo, che ganzi saliscendi!!!
Se non ricordo male il Cipressino è una salita lunga e dritta sulla strada da Siena a Firenze che ho percorso in pieno pomeriggio estivo durante la Roma -Bergamo, ancora è, per me, un incubo, uno dei tanti. Confermami se ricordo bene?

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
50 km e 456 mt di dislivello con salita di Volterra dal Mulino d'Era (8,6 km al 4.5%) in 26'20'', ben 5' meno dell'ultima volta che l'ho fatta (3 anni fa).
Giro concluso al buio, con vigilessa (bona) che mi scortava da dietro illuminando la strada, e a cui ho raccontato la balla di aver fatto tardi per una foratura.
Ero sicuro che mi avrebbe multato, invece non lo ha fatto, anzi alla fine era divertita dal ritmo forsennato che tenevo per far presto e non indispettirla ulteriormente.
Alla fine mi ha detto: "Si riposi, che per paura mia si è stancato troppo". Ed io: "No, anzi, ho trovato il modo ideale per allenarmi di sera, si può ripetere anche domani?:eek:" E lei: " Vada, vada".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.