Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
122 km in compagnia di Anna e Geminiani

Monza,Lurago,Como,Nesso,Colma di Sormano :wacko:,Erba,Monza

p.s. scusa Annina se ti abbiamo fatto fare tardi :eek:

per me in totale 118.3 km..
prima di partire ero più che convinta che avremmo fatto un giro di 60 km...certo che da 60 a 118 ne passano di km!!!:wacko:
va beh dai posso dire che ho fatto una salita di 13 km mai fatta prima d'ora....certo che ora mi sta scendendo un abbiocco!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
@Anna: x sabato prox ho in mente un'altro giretto,tieniti libera......comunque oggi ti ho visto molto ma molto bene o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
125km 2760m:

Cernobbio, Nesso, Colma di Sormano, bv Muro, C. di Sormano, Nesso, Bellagio, Ghisallo, Tavernerio, Civiglio, Como, San Fermo, Cernobbio.

Insieme a due ragazzi piemontesi.o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 120 km di cui 80 di gara (giro savona , terza tappa) con partenza unica :wacko: , 44 di media con due salite di un km ....
sensazioni per la tappa di domani mattina : :cac:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra nottata e prima mattinata da :cac:
Saltato naturalmente il giro previsto con gli amici della squadra :cry, amici che comunque ho salutato o-o nel loro passaggio non molto lontano da casa mia.
Spero che domani o dopodomani, approfittando di un paio di giorni di ferie, riesca a tornare in strada anche se, con il fatto che mi sento uno straccio :cry: non potrò dirigermi su percorsi particolarmente impegnativi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.