82 Km quattro leggere salitelle (2 andata + 2 ritorno) e tanta gioia (questa Cannondale è una specie di droga 

).
La giornata è un po' ventosa ma con una temperatura ideale (24°C - il comp segna 28° perchè la piccolina era al sole da circa 5 minuti prima di riporla in garage) e pochissima umidità.
L'aria tersa e la luce intensa facevano risaltare i colori del mare e della costa intorno a Cagliari verso Villasimius (settembre è un mese magico
).
Tutto sommato una bellissima conclusione
di due mesi ricchi di belle emozioni da che ho acquistato la mia piccolina :eek:.
Domani UFFICIO in MTB (sempre che non piova) e valutare acquisto rulli per allenamento invernale!!!!

La giornata è un po' ventosa ma con una temperatura ideale (24°C - il comp segna 28° perchè la piccolina era al sole da circa 5 minuti prima di riporla in garage) e pochissima umidità.
L'aria tersa e la luce intensa facevano risaltare i colori del mare e della costa intorno a Cagliari verso Villasimius (settembre è un mese magico
Tutto sommato una bellissima conclusione
di due mesi ricchi di belle emozioni da che ho acquistato la mia piccolina :eek:.Domani UFFICIO in MTB (sempre che non piova) e valutare acquisto rulli per allenamento invernale!!!!

vediamo...