Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Gran vento e allora, dopo penosa marcia di avvicinamento, mi son rifugiato a fare 4 SFR di 5' l'una seguite da mezz'ora a 110 rpm (stavolta a favore di vento). In tutto 47km e 430m di dislivello a 28 kmh.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Ma dopo le ripetute di oggi non avrai male alle gambe?:cry

meno male non ho avuto mal di gambe stamattina in bici

Quote:
Originariamente inviato da anna220381
anche oggi corsa....12 km....con ripetute in salita...;-)
..domani però bici (e so che domattina alle 7.30 schiatterò dal freddo perchè già avevo freddo stasera alle 18 quando sono andata a correre :(...)

Ma chi te lo fa fare di uscire alle 7:30?

effettivamente stamattina quando mi sono svegliata alle 6.15 volevo rigirirarmi dall'altra parte del letto...però alla fine sono uscita...

...5 km per arrivare al ritrovo..tempo altri 8 km che incomincia a piovere, prima pioviggina, poi sempre pù forte..poi diluvia...quindi altri 40 km sotto un diluvio atroce...mani gelate che non riuscivo neppure a spostare la leva del cambio per mettere i rapporti più lunghi..piedi fradici e infreddoliti....dopo 50 km diminuisce la pioggia..uno sprazzo di sole...poi riprende ancora un pochettino!!finelmente finisce di piovere...peccato che ero quasi arrivata a casa...

in totale 93,8 km!!! con molta fatica causa diluvio e congelamento!!! però posso dire che c'è l'ho fatta...

beh assieme a me alla fine c'erano altri 6 pazzoidi!!! non ero l'unica!!!:ola:

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
meno male non ho avuto mal di gambe stamattina in bici

....

beh assieme a me alla fine c'erano altri 6 pazzoidi!!! non ero l'unica!!!:ola:

Ti sei dimenticata del congelamento in discesa, dell'acqua misto terra che le ruote di quelli davanti mi buttavano addosso quand'ero al gancio con la bocca spalancata, della mia divisa bianca che con l'acqua diventa trasparente :oops: ...

E adesso si che la temperatura sarebbe ideale per un giretto!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Ti sei dimenticata del congelamento in discesa, dell'acqua misto terra che le ruote di quelli davanti mi buttavano addosso quand'ero al gancio con la bocca spalancata, della mia divisa bianca che con l'acqua diventa trasparente :oops: ...

E adesso si che la temperatura sarebbe ideale per un giretto!

beh effettivamente ho dimenticato anche questo!!!

dovevo pulire la bici che è lercia...tutta infangata...missà che rimando a domani....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.