Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
oggi per prepararmi a raduno ho riffato 40 km ....ma gli ultimi 3 sotto un diluvio universale....credevo di nuotare in qualche punto..la bici era piantata nell'acqua!!
Bravo! E' qui che si vede il corridore!!! o-o
Comunque dalle nostre parti non ha fatto nemmeno una goccia: ieri mattina poco nuvoloso con sole e 26° fatti 43 km, stamani più freschino ma con sole pieno 102 km con la squadra, sboroneggiando con la maglia tricolore!!! :mrgreen:

G

gianky

Guest
o-o!finalmente ho ricominciato!!!
20 km in mtb e il braccio sx rotto non mi ha fatto troppo male
da domani bdc!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
103 km e 970 mt di dislivello, passando per Fucecchio, Lamporecchio, San Baronto, Vinci, 4 Madonne, Pinone, Comeana, Signa, Montelupo, Sammontana, Terrafino, Ponte a Elsa, Ponte a Egola.
Il tutto per 3h e 28m solo soletto, dal momento che molti del mio gruppo (che non hanno mai fatto GF o giri lunghi, ma solo MF o giretti), hanno deciso all'improvviso di fare l'Eroica, lasciando me, abituato ai lunghi del Prestigio, da solo a farmi il giretto.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
dopo un mese e mezzo di stop causa studio forzato (poi risultato vano...ma lasciamo perdere) ieri sono rimontato in bdc e dire che sono un cadavere vuo, dire offendere i cadaveri.
ieri 50km fatti a ritmo passeggiata.
stamani 105km fatti a ritmo sempre passeggiata per chi e' allenato, ma per me e' stato un ritmo ceh mi ha permesso di arrviare pelo pelo al cancello di casa...
da ghezzano sono partito verso s. maria a monte, staffoli, galleno, cinelli, masserella, stabbia ( a trovare la mia bimba) e ritorno a casa per la medesima strada

@anto: ieri volevo chiamarti per chiederti se si andava insieme, poi ho pensato a come ti sarei stato di intralcio e sono andato per conto mio...dammi due settimane di tempo...diciamo per i primi di novembre dovrei essere in grado di fare uscite con te...
aspettami che il presidente sta arrivando:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Oggi avevo tutto il giorno a disposizione e non sapevo dove andare...brutta sensazione :mrgreen:
Alla fine 120 km tutti in solitaria fino alla raticosa poi a quinzano poi l'ho allungata per stare fuori un pò di più. Alla fine 1550 mt dislivello ma ho un pò di raffreddore ecciù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.