Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
Oggi: 74 Km. - 2:21 H.

Desio - Carate B.za - Renate - Cremella - Beveretta In Discesa - Oggiono - Eupilio - salita Di Eupilio - Longo Al Segrino - Erba - Lurago D'erba - Carate.bza - Desio

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
22 km di corsa , sotto i tre a km con discreto dislivello
1468898048_9f4ad16511_o.gif

mostruoso.....:wacko: scusa ma che risultati fai in mezza?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
mostruoso.....:wacko: scusa ma che risultati fai in mezza?

Ma no dai il dislivello è comunque quello di un percorso vallonato (valle bormida) non elevatissimo e con pendenze modeste . Non ho perso molto rispetto ad una ventina di anni fa
:old:
ma ho grossi esiti degenerativi / flogistici osteoarticolari che mi bloccano / limitano etc
In ogni caso ho molto fondo sia a piedi che , in particolare in bdc

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ma no dai il dislivello è comunque quello di un percorso vallonato (valle bormida) non elevatissimo e con pendenze modeste . Non ho perso molto rispetto ad una ventina di anni fa
:old:
ma ho grossi esiti degenerativi / flogistici osteoarticolari che mi bloccano / limitano etc
In ogni caso ho molto fondo sia a piedi che , in particolare in bdc

ragazzo :mrgreen::mrgreen: volevo dire, che con quei tempi vinceresti delle mezze maratone ;nonzo%

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
122 km giornata mitica, tutto sole senza un alito di vento, abbiamo chiuso, credo, la stagione alla grande, 80 km di salita, dal mare dell'Adriatico al parco monti della Laga sino al Gran Sasso 1800 metri dislivello, anche se con abbigliamento invernale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.