Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
2Km... prima di scoprire quanto segue:

16102007552.jpg

Qualche problemino con la trasmissione?

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Qualche problemino con la trasmissione?

Sabato e domenica ero al raduno del forum. Sabato tutto ok, ma la domenica sono stati dolori. La catena saltava in continuazione, e io credevo fosse colpa del cambio. Oggi, con calma, ho cercato di regolarlo. Col cambio ho fatto un bel lavoro, ma poi mi sono accorto del problemino alla catena :cry:

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
40 belli tirati.

di cui 8 dietro un camion a 55km\h con superamento e relativi occhi increduli di due anziani in motorino che andavano al massimo.

loro non sanno le potenzialita di una bici da corsa :lookaround::yoga::asd:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
ragazzo :mrgreen::mrgreen: volevo dire, che con quei tempi vinceresti delle mezze maratone ;nonzo%

E' un tempo molto buono ma non eccezionale . Fare la mezza in un'ora significa limare setto - otto minuti. Alla mezza di pisa una ragazza ha fatto 1'12'' se non ricordo male .

In ogni caso oggi :
1472155893_d1bd735439_s.jpg

30 km a Vesima (GE) in vasca , agile agile .
kancello kome al solito
logoleone.gif

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ho ripreso la bici dal meccanico (che altri non è che il Direttore sportivo del Campione del Mondo Van der Fulgur); mi ha cambiato il movimento centrale e rimesso il pacco pignoni 12-25 e tolto il 13-29 che avevo messo per difendermi dal Mortirolo, Giau, Rombo, San Giorgio, San Pellegrino in Alpe.
Per provare la bici sono andato in macchina ai piedi del versante lucchese del Serra e da lì 47 minuti e mezzo di salita, 820 metri di dislivello in 10,5 km all'8% medio, 15% massimo.
http://www.salite.ch/serra16.asp?Ma...nmy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Il problema è stata la discesa, con l'oscurità e i ricci delle castagne, fortuna che non c'erano macchine.
Ho fatto un programma di allenamento buono per un Seigiornista su pista, vado in forma ora, migliorando di 5 minuti il tempo di Aprile.
Ma va bene lo stesso, l'importante è che continui a divertirmi come un matto sulla bicicletta, guardandomi bene dal fare pause invernali che mi farebbero solo montare il nervoso.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri 60km sulle strade dell'isola di Majorca, percorso vallonato con un paio di salitelle corte e poco pendenti, ergo piuttosto impegnative :-) Un paio d'ore (32 di media) con 191W medi.

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ieri ho fatto un giro senza contachilometri, ma penso che saranno stati circa 30: Erba-Civiglio-Como-Erba. Spero di riuscire ad andare in bici tutto l'anno: per motivi di lavoro e altro non potrò pedalare da Aprile a Maggio, quindi un po' con i rulli un po' sfruttando Sabato o Domencia mattina cercherò di non interrompere durante l'inverno.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi sveglia alle 4 e FL , punte al FM , 144 km . A millesimo alla partenza 2 gradi :wacko: ..... ancora qualche giorno e di questi "numeri" se riparla in primavera ...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ancora oggi i canonici 60 km, devo convessarvi una certa stanchezza, ma imperterrito uscirò anche domani, almeno fino al 28/10 data del campionato Regionale Cronometro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.