oggi 55km con 900m di dislivello. divertente, solito giro
trento-vattaro-levico-pergine-civezzano-villazzano-trento
trento-vattaro-levico-pergine-civezzano-villazzano-trento
Ma tu sei matto!!!Io invece continuo la preparazione indoor... Oggi 3h e 45' totali sul Fortius, ho fatto prima riscaldamento e poi il Passo del Gavia (salita, discesa e un po' di km successivi): maronna quanto è duro!! Adesso ho i muscoli un po' dolenti ma pensavo peggio, domani si riposa!
Io invece continuo la preparazione indoor... Oggi 3h e 45' totali sul Fortius, ho fatto prima riscaldamento e poi il Passo del Gavia (salita, discesa e un po' di km successivi): maronna quanto è duro!! Adesso ho i muscoli un po' dolenti ma pensavo peggio, domani si riposa!
roger consiglio da amico. nel vocabolario del ciclista la parola indoor è associata solo ad altre due: grandine e neve

Io invece continuo la preparazione indoor... Oggi 3h e 45' totali sul Fortius, ho fatto prima riscaldamento e poi il Passo del Gavia (salita, discesa e un po' di km successivi): maronna quanto è duro!! Adesso ho i muscoli un po' dolenti ma pensavo peggio, domani si riposa!

Se è per quello le parole Gavia, bici e novembre non dovrebbero mai essere associate![]()
Hai incominciato a rallentare.![]()
:-)
@ gio89: mai sentito un caldo simile sul Gavia, ho sudato come un maialino...![]()
![]()
@ otello: purtroppo all'aperto sto soffrendo troppo il freddo, forse sono i postumi della bronchite di 2 settimane fa, e poi tu sei più giovane ecco perchè hai il sistema immunitario come una roccia:-)
@ markus: mi sa che il Gavia vero non lo vedrò mai, mi consolo con quello virtuale!!
@ Redoute: pensavo anch'io mi sarei sparato per la noia, invece mi accorgo che riesco a fare allenamenti lunghissimi anche sui rulli; sarò un filino autistico???![]()