Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
uscita di oggi insieme all'utente mauos88 o-o
giornata piacevole soleggiata e con poco vento ostile sia all'andata che al rientro

Date 24.02.14
Exe.Time 03:30.10
AvgBpm 150
Max 182
Kcal 2.613
DistanceKm 85.4
AvgSpeed Km/h 25.8
MaxKm/h 45.2
AvgCad 79
Max 133

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ho approfittato oggi di una giornata senza ufficio e mi sono concesso una gran bella pedalata, prima dell'ennesimo appuntamento dal dentista. :-( 140 km, 1.494 m/dsl, 26,7 km/h di media, molto soddisfatto.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
sempre tre cifreo-o

Credo di aver finito le R7, non si è rotto il cerchio o un raggio come al solito, ma non riesco più a farle star dritte, ho provato anche con il frenafiletti sui nipple, adesso vediamo...;nonzo%
Dentro si sentiva scorrere di tutto, dal foro della valvola sono usciti pezzettini grigi in gran quantità...:bua:

Ieri e l'altra volta ho però usato le R3, sensazioni migliori, mi sembrava di viaggiare a 2, 3 km/h in più a parità di sforzo, però mi dispiacerebbe rovinare anche queste...:cry:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Credo di aver finito le R7, non si è rotto il cerchio o un raggio come al solito, ma non riesco più a farle star dritte, ho provato anche con il frenafiletti sui nipple, adesso vediamo...;nonzo%
Dentro si sentiva scorrere di tutto, dal foro della valvola sono usciti pezzettini grigi in gran quantità...:bua:

Ieri e l'altra volta ho però usato le R3, sensazioni migliori, mi sembrava di viaggiare a 2, 3 km/h in più a parità di sforzo, però mi dispiacerebbe rovinare anche queste...:cry:
le r3 sono ottimeo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.