ho barato perché uno senza far nomi non mi ha tarato l'altimetroPiccolo OT: non includere Rott, ha barato sull'altimetria![]()

ho barato perché uno senza far nomi non mi ha tarato l'altimetroPiccolo OT: non includere Rott, ha barato sull'altimetria![]()

ho barato perché uno senza far nomi non mi ha tarato l'altimetro![]()
infatti è strano l'ho notato anch'ioCavoli che sfiga. Magari ci ha perso qualche ora a sistemarti tutto e si è dimenticato di tarare la cosa più importante. Ma come mai su Strava l'altimetria te la da giusta?![]()

Scusate l'OT , ma dov'è finita la sezione principianti del forum ?? Grazie a chi risponde.
sempre tre cifre![]()

le r3 sono ottimeCredo di aver finito le R7, non si è rotto il cerchio o un raggio come al solito, ma non riesco più a farle star dritte, ho provato anche con il frenafiletti sui nipple, adesso vediamo...
Dentro si sentiva scorrere di tutto, dal foro della valvola sono usciti pezzettini grigi in gran quantità...
Ieri e l'altra volta ho però usato le R3, sensazioni migliori, mi sembrava di viaggiare a 2, 3 km/h in più a parità di sforzo, però mi dispiacerebbe rovinare anche queste...![]()