CIAO SOCIOgrande amigos![]()
..... dopo un 158 ed un 174 , vorrei fare un saltino sopra
..... ma la vedo dura , speriamo che il meteo aiuti
![]()
CIAO SOCIOgrande amigos![]()
..... dopo un 158 ed un 174 , vorrei fare un saltino sopra
![]()
sopra io me la vedrei brutta adessoCIAO SOCIO..... dopo un 158 ed un 174 , vorrei fare un saltino sopra
![]()
Parlando di sopra i 200 KM anche io me la vedrei bruttasopra io me la vedrei brutta adesso..... ma si parla di un giro in solitaria con ritmo tranquillissimo e dislivello sui 1300 MT +++ ..... secondo me un 25 KMH di media , quindi 8 ore in sella
![]()
ok ma se becchi 50km contro ventoParlando di sopra i 200 KM anche io me la vedrei brutta..... ma si parla di un giro in solitaria con ritmo tranquillissimo e dislivello sui 1300 MT +++ ..... secondo me un 25 KMH di media , quindi 8 ore in sella
![]()
![]()
SEMPLICE , ALZO LA MEDIA AHAHAHAHAHAHAHAok ma se becchi 50km contro vento![]()
..... nel senso che vado controvento a 20 KMH e torno vento a favore a 40 KMH
..... 40 + 20 = 60 che diviso due fà 30 ..... o nò !!!
![]()
si sulla cartaSEMPLICE , ALZO LA MEDIA AHAHAHAHAHAHAHA..... nel senso che vado controvento a 20 KMH e torno vento a favore a 40 KMH
..... 40 + 20 = 60 che diviso due fà 30 ..... o nò !!!
![]()
![]()
HAI RAGIONE :angrymod::angrymod::angrymod: ..... comunque domani provo e poi vediamosi sulla carta![]()
..... SPERIAMO BENE
![]()
Stamattina ho fatto per la prima volta un'uscita all'alba... Dalle 5.15 alle 7.30... 89km...percorso pianeggiante... Gran bella cosa uscire all'alba...lo consiglio a tutti.... C'e' una pace assoluta... Non pensavo fosse così bello