CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Con le 4 ore di oggi ed i circa 5.000 km chiudo i miei interventi a questo thread, ormai non ha più senso aggiornarvi sulle mie, ormai scarse percorrenze, data, l'età ed il cattivo stato di salute e la mia cessata partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche, il 28/06 giorno del mio compleanno (65) ho programmato un bel giro della Sila, con sosta a Camigliatello con paninone mozzarella e prosciutto.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.


che sbagli ad interrompere il thread. Che te frega delle percorrenze! Sara' interessante invece, raccontarci del prossimo giro sulla Sila, con paninone mozzarella e prosciutto e tutti i vari giri che farai da pensionato ciclista. Con simpatia montegiano