Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Dopo un solo anno e un paio mesi di bdc sono soddisfazioni avere medie del genere calcolando che sono tutto tranne che un cronomen (174cm x 58kg) :asd:

2rzxeoj.png

è quello dove ho il kom su strava, da peso piuma ci vado a nozze su muri del genere :asd:
[url]http://app.strava.com/segments/1561613[/URL]
hai fatto 14:09 giusto?
Non male calcolando tutto il dislivello che ti sei fatto in precedenza :wacko:

L'anno scorso, quando ero al top dell'allenamento e avevo 8 kg in meno rispetto ad ora se non sbaglio lo feci tipo in 12.50, da fresco, solo dopo aver fatto la fagianeria.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi 60 km di non difficile impegno sul percorso di una granfondo (Gf delle Cerase) in modo da vedere il passaggio dei concorrenti.
Al termine del giro, per una distrazione, ho poi disintegrato la bici in carbonio dimenticandola davanti la macchina e ripartendo senza caricarla prima...
Ogni commento in più è superfluo...

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
L'anno scorso, quando ero al top dell'allenamento e avevo 8 kg in meno rispetto ad ora se non sbaglio lo feci tipo in 12.50, da fresco, solo dopo aver fatto la fagianeria.

Eh ma devi farti strava :asd: , sennò non sai mai il tempo preciso perchè ogni segmento ha un'inizio ed una fine quindi i tempi sono confrontabili.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Eh ma devi farti strava :asd: , sennò non sai mai il tempo preciso perchè ogni segmento ha un'inizio ed una fine quindi i tempi sono confrontabili.

Mi scoccia portare lo smartphone appresso :D se prendo il Garmin possa interfacciarmi con Strava? In ogni caso misurai dall'inizio alla fine della salita, con il cronometro del Polar.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Oggi 60 km di non difficile impegno sul percorso di una granfondo (Gf delle Cerase) in modo da vedere il passaggio dei concorrenti.
Al termine del giro, per una distrazione, ho poi disintegrato la bici in carbonio dimenticandola davanti la macchina e ripartendo senza caricarla prima...
Ogni commento in più è superfluo...

Ma no :( Disintegrata completamente, anche le ruote? Non s'e salvato niente?

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi scoccia portare lo smartphone appresso :D se prendo il Garmin possa interfacciarmi con Strava? In ogni caso misurai dall'inizio alla fine della salita, con il cronometro del Polar.

Si col Garmin puoi caricare il file dell'allenamento esportandolo su strava come faccio io con l'edge 810 :mrgreen:
Vedere il miglioramento dei tempi rispetto agli altri e te stesso è supermotivazionale, almeno per me!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Andata la ruota anteriore, il telaio, forse un pedale.
Ok le leve, la guarnitura, il manubrio, la sella mentre per il cambio e tutto il resto aspetto l'analisi approfondita del mio "ciclista" di fiducia... :cry

Se così fosse, ti sarebbe andata fin troppo bene: che bici avevi e com'era montata?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si col Garmin puoi caricare il file dell'allenamento esportandolo su strava come faccio io con l'edge 810 :mrgreen:
Vedere il miglioramento dei tempi rispetto agli altri e te stesso è supermotivazionale, almeno per me!

Poco ma sicuro ;) più in la forse prendo il 510. Per ora già se ne sono andati troppi soldi per la bdc :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.