Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Oggi finalmente splendida giornata, giretto di 94km in collina con MonteAlbano e Valico del Prugno (870md totali) da ripetere poi domenica nella G.F. di MassaLombarda

balzano

Gregario
17 Marzo 2011
579
6
44
Vecchia Capua
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl2 + mtb Trek 4500
Cmq hai sicuramente la fascia cardio che hai problemi, a 31 anni non è possibile avere 200bpm come frequenza cardiaca max :wacko:

La fascia potrebbe sbagliare di poco , ho fatto un paio di visite cardiologhe tutto ok ci vorrebbe un test conconi ho qualcosa di più approfondito xchè le formule a volte non sono attendibili

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Stamani 44,80 km uscita all' alba per un anello collinare, a quell' ora non c' era nessuno e l' atmosfera meritava davvero!

Media 21.8

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stamattina 80km... un po' sotto tono. In montagna ho patito anche il freddo... Stica22i.

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
oggi 82 km disl 800 mattina di riposo con caffè in piazzetta argegno rientro presto per festa di fine anno scolastico del mio piccolo che chiude l'esperienza elementari comunque il laghetto è spettacolare quando si fa con andature relax ti godi un panorama fantastico in compagnia dimarco e scavazza ciao a tutti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo l'ennesima settimana molto impegnativa al lavoro, stamattina tranquilla sgambata di 72 km complessivi su un tracciato pianeggiante in compagnia, per la prima parte del giro, di due cari amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.