Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ieri 666 km e 23896 mt di dislivello
piatto forte di giornata la salita della Rovinaia 57 km con pendenza media del 25% e massima del 66%

questo per stupire il demone irascibile che elucubra che non operi o non abbia mai operato
mentre lui sicuramente, un nome x un programma, può operare solo per il male e la rovina di questo mondo come tanti altri demoni o indemoniati, anche forse a volte inconsapevolissimevolmente...

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
piatto forte di giornata la salita della Rovinaia 57 km con pendenza media del 25% e massima del 66%

questo per stupire il demone irascibile che elucubra che non operi o non abbia mai operato
mentre lui sicuramente, un nome x un programma, può operare solo per il male e la rovina di questo mondo come tanti altri demoni o indemoniati, anche forse a volte inconsapevolissimevolmente...

;nonzo% 666 km ? 66% di pendenza massima 25% media ??? ma era una cordata??? sei andato sull' Everest ???????????? qualcosa non torna....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

;nonzo% 666 km ? 66% di pendenza massima 25% media ??? ma era una cordata??? sei andato sull' Everest ???????????? qualcosa non torna....

Spiegati meglio...;nonzo%;nonzo%

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
45km, 300m DSL+... obbiettivo 30 oraria di media con la MTB (su strada), terminato con 27.

prima mezz'ora a 33 orari, poi siccome erano le 11.45 e avevo solo una borraccia... son rimasto disidratato, ho dovuto rallentare, mi sono fermato a una fontana e ho bevuto 2 borracce (oltre quella mia finita) e ne ho riempita un'altra per tornare a casa (mancavno 10km)... ragazzi, occhio al caldo io la prima lezione l'ho presa, me no male dovevo fare pochi km.

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech

Tutto bene? ;nonzo%

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
88 km su e giu per i colli euganei 860 mt dsl in 3 salitine la seconda abbastanza tosta almeno per me (cingolina da faedo ho visto anche un 15% prima di scollinare )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.