Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Dopo un mese esatto senza bici, per problemi vari, 74 km :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: mi sembrava di andare in salita anche in pianura, sofferenza pura :cry::cry:, se non riesco ad avere continuità sulle uscite, sarò costretto ad appendere la bici al chiodo.

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Dopo un mese esatto senza bici, per problemi vari, 74 km :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: mi sembrava di andare in salita anche in pianura, sofferenza pura :cry::cry:, se non riesco ad avere continuità sulle uscite, sarò costretto ad appendere la bici al chiodo.
Dai retta a me che sono anni che lo cerco, senza mai trovarlo. Alla fine mi sono convinto che non esiste!!! :mrgreen: o-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ieri bellissima uscita nel triangolo lariano. Colma da Nesso, Ghisallo e ri-Colma al contrario, per un totale di 121K e 2900 mt dsl...

Viscè

Pignone
5 Dicembre 2010
137
1
Kriens (Svizzera)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl
90 km e 1500mt di dislivello. L'ultima salita a 8km dalla vetta con punte anche al 14% ha messo in mostra che col 39-27 la vedo dura partecipare all'Alpenbrevet del 31 agosto. Qualcuno sa dirmi se posso montare un 12-30 dietro avendo guarnitura e cambio Shimano Dura ace?

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
104,62 km 3100 dsl..

come in apposito thread Bormio- Umbrail- Santa Maria- Prato allo Stelvio- Stelvio- Bormio

CHE BELLEZZA E CHE EMOZIONE!

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
ieri 150km in quel di cuneo, gf da incorniciare... sul fauniera tra due muri di neve, nuvole basse che si faceva fatica a vedere l'asfalto, io avevo un freddo becco, nonostante ciò ottimo risultato...61°ass,4°cat, calcolando che dalla cima della madonna del colletto a cuneo me la sono fatta da solo e sono stato ripreso dal gruppo cinelli a 400mt dal traguardo, più che soddisfacente con ottime sensazioni...

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
oggi 128 km..
ho fatto la cappellata di mangiare poco..
intorno al km 100 mi sono dovuto fermare..energy drink e di nuovo a sgambettare..

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Oggi Partito Con Il Sole A 20Km Da Casa Arriva Una Di Quelle Tempeste Estive...Ma Chi Sene Frega Ho Continuato Sotto La Tempesta....Gli Automobilisti Mi Guardavano Strano:tie:
P.S....Oggi Ero A Mangiare Dalla Nonna...Mi chiama Per Dire Dove Sei Che Piove..Io:Nonna Tranquilla Sono A Casa Mia A Giocare Alla Play:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.