Oggi 75 km non particolarmente impegnativi per festeggiare il mio compleanno...

Auguri!Oggi 75 km non particolarmente impegnativi per festeggiare il mio compleanno...

tanti auguri alloraper festeggiare il mio compleanno...

Bè non si può avere tutto!3 colline per 74.30 km con un bel caldo!
Ho scelto un itinerario con un bel po' di bosco ma i punti scoperti erano una sofferenza!
Oltretutto vento tutto contrario al ritorno - a favore in qualche tratto all' andata-
Media 22,4

Bè non si può avere tutto!![]()

Un giorno un mio amico disse che il vento contrario lo faceva veramente inc.... tanto, al che gli dissi: bè giriamo la bici e torniamo indietro così l'avremo sempre a favore!..... s' inc..... ancora di più, non capisco perchè,No no... per quel che mi riguarda è già un evento aver avuto per un po' il vento alle spalle!
Cmq il vento contrario davvero mi innervosisce, specie quando ho finito le salite e l' ultimo pezzetto di pianura me lo vorrei fare veloce (per modo di dire...) e tornare a casa, invece....
![]()
del resto era una buona idea e avrebbe funzionato.

Un giorno un mio amico disse che il vento contrario lo faceva veramente inc.... tanto, al che gli dissi: bè giriamo la bici e torniamo indietro così l'avremo sempre a favore!..... s' inc..... ancora di più, non capisco perchè,del resto era una buona idea e avrebbe funzionato.
![]()
Bella, anche questa idea,!!!Però bisogna avere ALMENO quattro case, una per punto cardinale!![]()