Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Al destino piacendo ce la organizzeremo insieme allora e con chi, amici tuoi o amici miei, vorrà starci...

Pedaleremo senza meta oltre i confini del tempo ....quando si è in fase di scarico ricomincia a circolare sangue "anche" al cervello...:asd:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
per il 2015 punto a fare almeno una giornata intera in sella senza puntare ai km ma alle ore in sella. Ma anche qualche bella gf, sia locale ma anche una o due fuori regione, vediamo npò!.

stessa identica cosa anche io, per il 2015 inizierò a fare qualcosina senza chissà quali pretese o altro, credo che la prima gf sarà quella di termoli tra 4 mesi...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
stessa identica cosa anche io, per il 2015 inizierò a fare qualcosina senza chissà quali pretese o altro, credo che la prima gf sarà quella di termoli tra 4 mesi...

io voglio prendermela veramente comoda l'anno prossimo, l'anno passato, a cavallo del 2013/2014 è stato impegnativo soprattutto con il running, ora per qualche problemino ai tendini del tallone mollerò, con dispiacere perchè mi piace troppo, il running e mi dedicherò di più alle 2 ruote (mtb+bdc)....interessante la Fondo Molisana

Erano previsti 40k ma non ho avuto voglia e poi tirava un vento bestia e non mi piace quando è così, rimanderò a domani, meteo permettendo.

Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
147.79 km in Maremma, con una salita bella dura (Pereti, vicino Grosseto) che ha l' unico difetto di essere su una strada proprio stretta...

Bella girata, turbata dalle strade sporche e da qualche spolverata d' acqua...

media 24.9 dsl stimato 1700-1800 m..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.