Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
66
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
pochi: 51. ma per supportare ( sarebbe meglio dire sopportare) mio figlio in allenamento....che poi nn l'ho quasi mai visto...corre troppo e con le frequenze che gli danno da fare da tabella è assurdo. No pensavo che gli allievi li allenassero' cosi' !

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
100 anche x me, tra pioggia,strade umide,scivolate e forature di componenti del gruppo... vento forte,un po' di sole ogni tanto e un bel caffè

ma la bici è anche questo

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
52.31 km oggi pomeriggio, stamani pioveva... :cry

Poi il tempo si è rimesso, non freddo..
una salita abbastanza tranquilla, dsl stimato non tanto, intorno ai 400 m

Media 25.4

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi 103 km con 1500mt di dislivello fatti in 3 ore e 47. E' da lunedi che sto inguaiato tra raffreddore e mal di gola,e forse non ho nemmeno mangiato abbastanza prima di partire (tazza di te e un cornettino con nutella),il tutto mi ha fatto sentire davvero le gambe senza molte forze.Nonostante ciò le gambe sono riuscite sempre a tenere velocità abbastanza rispettabili rispetto alle mie solite,segno che comunque la condizione di base è migliorata!

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
864
607
Visita sito
75 km. bella giornata ma fredda purtroppo a 10 km. dall'arrivo un tizio con un fuoristrada ha fatto un sorpasso incurante della mia presenza con un sorriso da ghigno mi ha costretto a buttarmi fuori asfalto finendo in un fossato fortunatamente senza nessuna conseguenza ma rovinandomi la giornata per lo spavento mi auguro che il demente si si almeno divertito augurandole la prossima volta di scambiare un bel palo di cemento armato per un ciclista tanto si sposta........

• Mi piace
Reactions: andre.road

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di 64 km in compagnia degli amici della squadra su un percorso molto "mosso" con tante brevi salitelle e brevi discese: presa un pò di pioggia nella parte iniziale del giro ma poi la situazione è migliorata ed abbiamo portato a termine l'allenamento senza particolari problemi.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Questa mattina 100 km.. Ad Arona un po' di acqua, salita di Calogna, dove abbiamo trovato Basso intento è impegnato a fare ripetute e rientro a casa.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
75 km. bella giornata ma fredda purtroppo a 10 km. dall'arrivo un tizio con un fuoristrada ha fatto un sorpasso incurante della mia presenza con un sorriso da ghigno mi ha costretto a buttarmi fuori asfalto finendo in un fossato fortunatamente senza nessuna conseguenza ma rovinandomi la giornata per lo spavento mi auguro che il demente si si almeno divertito augurandole la prossima volta di scambiare un bel palo di cemento armato per un ciclista tanto si sposta........

Che pezzo di m....
Fortuna non ti è successo nulla.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Purtroppo imbecilli del genere è molto facile incontrarli, quando vado in bici con il traffico l'attenzione è tutta su quello che fanno gli automobilisti che mi si avvicinano...Evitare gli incidenti lo considero parte dell'allenamento ormai:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.