Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri che ero a casa son partito per andare in bici a Padova a trovare un amico e vista la bella giornata mi son fatto un giro in solitaria...
Tot km 180.
Giornata splendida.
P.S. dovrò andare a farmi una visita da un biomeccanico prima o poi perchè sento di pedalare male... ai 130 km ho avvertito un dolore all'adduttore della gamba dx... bah. Non capisco sta posizione in sella... boh non ci capisco niente.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
83.31 km per un giretto stamani tra le colline pisane e livornesi..
Dsl intorno ai 1300- 1400 m praticamente tutta salita (e discesa :mrgreen:) a parte gli ultimi 10 km...
tre salite anche durette, anche se corte...
Giornata splendida, pienamente primaverile.
Media 23.2
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
finalmente sono riuscito ad uscire anche io, 60km pianeggianti, ora domani uscita con gli amcii spero di riuscire a mettere su un 100km di fondo .. sto parecchio in ritardo rispetto a dove vorrei essere...menomale che il nuoto sta aiutando un pochino
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi una settantina a orario di pranzo... Rovigo Este (Calaone e Chiesette Branchine). Media 35. Ringrazio la locomotiva che mi ha tirato all'andata...mamma mia che bestia!!! Un ragazzo di non so dove... Poi io ho fatto una strada e lui un'altra. Lo ringrazio xké io non ho mai mantenuto i 48 in pianura costanti. Robe da matti. Che esperienza!!!! Mettici anche un pó di vento a favore... ma é stato bello. Probabilmente non mi capiterà più :cry:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Oggi una settantina a orario di pranzo... Rovigo Este (Calaone e Chiesette Branchine). Media 35. Ringrazio la locomotiva che mi ha tirato all'andata...mamma mia che bestia!!! Un ragazzo di non so dove... Poi io ho fatto una strada e lui un'altra. Lo ringrazio xké io non ho mai mantenuto i 48 in pianura costanti. Robe da matti. Che esperienza!!!! Mettici anche un pó di vento a favore... ma é stato bello. Probabilmente non mi capiterà più :cry:
Azz!!!!......i 48 senza cambi a Febbraio!!?....e chi cavolo era?.....Mazinga Z?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.